mercoledì 11 novembre 2015

VENTO MAGNETICO BIANCO, IL KIN 222 VISTO ALLA LUCE DEI RAGGI DI COLORE AURA-SOMA - IL PROPOSITO DELL'ONDA DEL VENTO


Volevo sottolineare la connessione con il numero del kin di oggi, 11.11.2015, che è il 222. Kin in lingua maya significa giorno ed anche persona e si riferisce alla qualità del tempo del Sincronario Galattico, detto Tzolkin.

222 è un numero legato al Femminile; il Vento Bianco veste un'energia Femminile legata allo Spirito e alla comunicazione proveniente dal profondo silenzio interiore. Oggi, 11.11, numero portale raddoppiato, anche per il Sincronario Galattico ci troviamo in un giorno Portale. C'è tanta apertura, dunque.
Se trasferiamo questi valori numerici al sistema del colore Aura-Soma otteniamo 0/22, che corrisponde alla prima bottiglia dell'intero Set più la sua corrispondente, n. 22, lungo il Sentiero del Matto:


Ogni bottiglia del Set Aura-Soma è collegata agli Arcani Maggiori e Minori dei Tarocchi. Conoscendo questi valori si possono ottenere miliardi di diverse sfumature della realtà, pure iridescenze della vita. Osservando la bottiglia 0 ci si connette con la profondità della Galassia, mentre la 22 ci rimanda una dimensione corporea, grazie al rosa nella frazione inferiore, che corrisponde al Primo Chakra.
Il Matto è il primo Arcano Maggiore, il numero 0, fuori da qualunque classificazione umana, fuori dal tempo, fuori dal corpo. Il Matto è l'Anima che cerca una sua collocazione nella sfera della densità.
Il Vento Magnetico dunque è ancorare la Galassia nel Corpo, così da trasformare il mondo fisico in un contenitore luminoso del Cielo.
Questo è il proposito dell'Onda. Dunque buon viaggio e buona integrazione a tutti!
Stefania Gyan Salila



Nessun commento:

Posta un commento