giovedì 3 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 03.12.2015 - SEME PLANETARIO GIALLO, KIN 244 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Il Seme Planetario porta con sé delle informazioni potenti rispetto alla Nuova Terra, la coscienza che vibra nel senso di unità con il Tutto, la Visione dell'Umanità che si sente parte integrante di qualcosa di più grande e che ha trasceso il senso di separazione.
In questo tempo noi ci troviamo esattamente lì: la vita appare sempre uguale nelle sue manifestazioni, ma le correnti energetiche stanno cambiando, diventando più leggere e, come ho scritto ieri, le nostre percezioni riescono finalmente a captarle. Ora possiamo spingerci oltre perché abbiamo attivato la Mente Superiore, quella capacità di avvertire le risonanze che si muovono in noi. Possiamo accettare l'apertura di nuovi canali, senza sentirci strani o estraniati. La bellezza di questa attuale condizione è che non ci sentiamo separati, ma ci vediamo insieme agli altri. Sta nascendo il senso di cooperazione e fratellanza. 
Lasciarsi andare dentro il Portale della Grande Risonanza insieme a tutti gli altri. Questa è la Visione. Possiamo procedere!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento