giovedì 10 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 10.12.2015 - SCIMMIA AUTOESISTENTE BLU, KIN 251 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


L'energia della Scimmia AutoEsistente ci aiuta a costruire campi di Magia dove far volare l'Essere di Luce che vive in noi, per creare telepaticamente Armonia e Bellezza in ogni settore della nostra esistenza. 
La Scimmia Blu di per sé è la trama invisibile della Vita, la struttura energetica che ospita la densità, che dona alla densità la forma per agire la quotidianità, gli eventi, le esperienze. E' molto importante essere consapevoli che quando ci troviamo in un giorno Scimmia Blu abbiamo la possibilità di agire direttamente su questa struttura per creare uno schema di guarigione. Possiamo usare l'immaginazione, per esempio, e visualizzare un obiettivo che vogliamo conseguire, o una situazione pesante che desideriamo alleggerire. Per ottenere i migliori risultati è necessario posizionare lo sguardo sul cuore, perché la richiesta sia sincera e non si invada le vite altrui con proiezioni nostre. Ogni scelta su dove agire deve avere noi come protagonisti e solo la nostra vita deve esserne coinvolta. Questo è fondamentale. Questa riflessione ci aiuta anche a mettere a fuoco le dinamiche che hanno generato disequilibrio, la manifestazione di una disfunzionalità nel nostro sistema. Così, mantenendo sempre lo sguardo sulla responsabilità, saremo in grado di diventare parte attiva nella guarigione di un settore specifico della nostra vita, riconoscendoci i meriti del lavoro.
La Scimmia Autoesistente è il divenire generatori della propria Magia, allineando ego, cuore e Spirito, così che lo Spirito alimenta il Fuoco Interiore che attiva il Cuore, che l'Ego contiene e rende concreto nel Qui e Ora.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento