venerdì 11 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 11.12.2015 - UMANO INTONANTE GIALLO, KIN 252 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


L'Umano Intonante Giallo rappresenta la Forza che sprigiona dalle radici degli esseri incarnati su questo pianeta, scintille di luce scese nella dimensione della densità per manifestare la propria maestria, facendo esperienza di se stessi. Consapevolizzare questa visione significa acquisire la leggerezza di stare in un luogo magico, dove il gioco della realtà oggettiva è commisurato alla portata del sorriso interiore. 
Concentrandoci ogni momento sul calore della nostra Stella al centro del corpo, possiamo emanare un sorriso sereno che irradierà con la propria luce ogni settore del sistema umano che abitiamo. 
Oggi questo atteggiamento è particolarmente importante grazie alla Luna Nuova in Sagittario, l'ultimo Novilunio dell'anno, in un segno di Fuoco, l'energia della creatività, una forza che ci permette di imprimere il nostro IO SONO nella matrice energetica collettiva, cambiando la nostra vita, a seconda di dove vogliamo direzionare la volontà.
IO SONO è un potente comando, è l'affermazione di assertività che aiuta l'Umano a stare al centro della scena, risvegliando il Dio interiore. 
IO SONO è il richiamo del Sé Superiore che ci dice: sii la manifestazione della Fiamma di Magnificenza e Abbondanza che abita in te.
L'Onda della Stella Gialla ci sta dando il meglio di sé: stiamo confluendo giorno dopo giorno verso il Sole Cosmico, attivando piano piano ogni singola piccola luce in noi, per ricordarci del seme stellare da cui proveniamo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento