domenica 13 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 13.12.2015 - MAGO RISONANTE BIANCO, KIN 254, GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Il Mago Risonante è la capacità di connettersi con la trama invisibile dell'Energia per ancorare la nostra Antenna alla vibrazione più elevata possibile per il nostro sistema umano individuale e portare quella vibrazione qui sulla Terra per creare una nuova percezione del Tempo. 
Questo è lo scopo del Sincronario Galattico, perché seguendo le informazioni sulle qualità energetiche del Tempo, giorno dopo giorno, noi possiamo sincronizzarci con la Fonte dell'Amore Incondizionato, la matrice dell'espansione del campo elettromagnetico del Cuore, per portarla sulla Terra. 
Il Cuore è il Sole dell'Uomo, e nella nostra Galassia esiste un Grande Sole Centrale da cui emanano flussi di potenti correnti. Il Cuore ed il Grande Sole sono due centri, uno del Microcosmo e l'altro del Macrocosmo. Connettendo i due centri, noi creiamo un forte collegamento tra il nostro Piccolo ed il magnificente Grande, e lasciamo che il sistema umano accolga il sistema stellare, diventando ricettacolo di quelle potenti correnti, che attraverso di noi aiutano l'atmosfera a riempirsi di vibrazioni di puro amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento