venerdì 11 dicembre 2015

SESTA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO - LA LUNA RITMICA DELLA LUCERTOLA


Il 13 dicembre inizia la Sesta Luna dell'anno del Mago Planetario, la Luna Ritmica. Il Mago Planetario rappresenta la matrice energetica che imprime un corso allo svolgimento di questi 364 giorni che vanno dal 26 luglio 2015 al 24 luglio 2016 e questo sentiero temporale racconta la costruzione di nuovi paradigmi che supportano la crescita della coscienza collettiva verso la consapevolezza di far parte di un grande universo, di cui noi siamo una parte infinitesimale. E' un anno in cui l'ego umano si ridimensiona per lasciare spazio alla meraviglia di qualcosa di estremamente potente e grande, che è la scoperta dell'esistenza di una legge cosmica che stabilisce che tutto viene creato grazie ad una risonanza. Ciò che prende corpo, assumendo una densità visibile, non è altro che un prodotto di una risonanza insistente, che parte come un soffio e diventa un uragano. 
Nel susseguirsi delle Lune, ci avviciniamo sempre più a questo sentire. Durante la Luna Ritmica, che finisce il 09.01.2016, attraverseremo il "collo di bottiglia" della fine del 2015. E' il momento in cui l'energia aumenta di intensità perché confluisce dentro il vortice della fine per rifluire in un nuovo inizio. E' la pulizia e la chiarezza che si percepisce nell'aria la mattina del Primo Gennaio, quando tutto è immobile ed inanimato, congelato, silente, vasto.
E' la nuova pelle che la Lucertola, animale totem di questo mese, ha appena cambiato e come lei, la possiamo cambiare anche noi.
Stefania Gyan Salila 



Nessun commento:

Posta un commento