giovedì 7 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 07.01.2016 - TEMPESTA BLU RITMICA, KIN 19 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


La Tempesta Ritmica rappresenta un insegnamento magnifico all'interno dell'Onda del Mago Bianco - ci insegna una modalità per scaricare le emozioni, facendo così posto al Nuovo che vuole arrivare, ciò che noi stessi abbiamo attivato in precedenza con speranze e sogni.
Le emozioni sono cristallizzate dentro il corpo, nei muscoli, negli arti, negli organi. Permettendoci di scaricarle attraverso una buona attività fisica, o con una danza a piedi nudi al ritmo di una musica tribale oppure cantando a squarciagola, etc., possiamo rilasciare, svuotare, decristallizzare, così da purificare e ripulire.
La Tempesta Blu si auto-genera quando c'è troppa confusione o rumore. Attira a sé qualunque pretesto per litigare così da urlare e scaricare. Poi l'atmosfera si acquieta. Così, anziché cercare pretesti, possiamo attivamente procedere ad una purificazione interiore per liberare il corpo. Una volta liberato, esso può permettersi movimenti prima sconosciuti, accendendo l'attenzione delle cellule verso il conseguimento di nuovi obiettivi, soprattutto quello di essere perfettamente in grado di crearsi la vita da sé, in base ai propri sogni. A quel punto tutto cambia perché portiamo guarigione in noi con le nostre sole forze.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento