venerdì 8 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 08.01.2016 - SOLE GIALLO RISONANTE, KIN 20, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Ci troviamo in giorno Portale, il secondo dall'inizio del nuovo corso dello Tzolkin. La prima serie di 20 kin finisce oggi. Ciò significa che dal 20 dicembre ad oggi abbiamo sperimentato giorno dopo giorno tutti gli Archetipi Galattici nella loro vera natura, sulla base della risonanza di appartenenza. Di conseguenza è stato possibile sperimentare noi stessi trasportati dalle correnti energetiche che stanno al fondamento della Vita, dalla cui trasmutazione deriva tutto il resto degli eventi e delle tipologie di esperienza.
Il Drago Magnetico, che apre lo Tzolkin, è un Portale ed il Sole Risonante, che chiude oggi la serie dei 20 Kin (per capirci, i 20 "segni astrologici" maya) è a sua volta un Portale. Gli ultimi 20 giorni sono stati una serie di possibilità di vita in cui abbiamo vissuto la nostra Maestria, abbiamo affrontato mostri e paure e messo alla prova limiti e confini interiori. Qualunque cosa sia successa dentro questo spazio temporale è stata un'iniziazione che ci condurrà a ricordare il Seme Stellare che vive in noi. Non per niente, questo giorno è il Kin 20, che tradotto in colori Aura-Soma corrisponde alla bottiglia  n. 20 che si chiama "Il Bambino delle Stelle" e parla della riconquista dell'Innocenza Perduta.


Sognando il nostro Sogno troviamo la Via di Casa che passando per la Terra ci riconduce in Cielo!

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento