giovedì 14 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 14.01.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI COSMICO, KIN 26 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO



Oggi si conclude l'Onda del Mago Bianco con la mitica figura dell'Allacciatore dei Mondi Cosmico, il Costruttore dei Ponti Arcobaleno.
L'Allacciatore dei Mondi accompagna la Visione del Tempo come Arte fuori dallo spazio del mentale collettivo per collegarla alla Radice Celeste della Mente Telepatica, dove la Visione diventa Pioggia di Luce che ricade sulla struttura energetica della Terra e la rivitalizza.
Questa immissione di particelle fotoniche porta consolazione e speranza in un momento di grande trasformazione della nostra Coscienza.
Ci apriamo ai prossimi 13 giorni dell'Onda della Mano Blu, l'Onda Incantata della Guarigione.
Stanotte riempitevi gli occhi di sogni e da domani usateli come obiettivi, come ponti che vi permettano di raggiungere il Giardino Segreto del Cuore, al centro del vostro Essere. Da lì abbracciate con lo sguardo tutta la vostra vita, tutto ciò che siete stati, che siete e che sarete ed esprimete l'atto di volontà di voler portare pace e guarigione in ogni strato di quell'Essenza speciale che vi abita ed immaginate il Volo di una Colomba Bianca verso l'Infinito, il Volo verso la realizzazione di ogni potenzialità di luce che vi aspetta lungo il cammino. Tutto è possibile!
Stefania Gyan Salila
 

Nessun commento:

Posta un commento