domenica 17 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 17.01.2016 - LUNA ELETTRICA ROSSA, KIN 29 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Luna Rossa che risuona del Tono Elettrico rappresenta il Servizio - risponde alla domanda a cosa serve richiamare nella nostra Vita la Guarigione, così come viene portata dalla Mano Blu, dentro la cui Onda stiamo navigando?
La Luna Rossa nella cosmogonia maya è la Purificazione delle Acque Universali, quindi il mondo dei liquidi, sia le emozioni che i fluidi corporei. Dunque la Mano Blu è guarigione di tutte le memorie che il corpo custodisce, visto che il corpo è principalmente composto di acqua e quest'ultima E' memoria.
E' stata per quanto mi riguarda una giornata dedicata proprio a questo, all'interno di un meraviglioso seminario di astrologia esperienziale in cui abbiamo sincronicamente lavorato sulla Luna e Nettuno, i due archetipi astrologici legati alla Femminilità ed al Mondo Acqueo. Abbiamo purificato il passato, fatto pace e ristabilito antiche connessioni tra maschile e femminile. E' stata una giornata da Mano Blu che accoglie Luna Rossa ed insieme guariscono attraverso il sostegno reciproco di anime che si ritrovano anche se vengono da luoghi lontani ed indossano corpi sconosciuti.
La Dea Madre ci ha sostenuto con la Sua presenza.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento