lunedì 18 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 18.01.2016 - CANE BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 30 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Medicina del Cane Bianco si chiama Amore Incondizionato, che è un'onda proveniente dal cuore di ciascun essere vivente, a prescindere dal genere, dal sesso, e dalla razza, sia che si tratti di umani che animali, piante, ecc.
E' la Guarigione che passa attraverso un abbraccio, uno sguardo luminoso ma anche un'intenzione di riportare Armonia ed Equilibrio. E' la Guarigione che passa attraverso il Respiro che riattiva la circolazione dove si era atrofizzata. Uno choc, un trauma, un dolore, possono inaridire il terreno vergine e puro degli Occhi di un fanciullo. Accadrà che quel dolore diventi un richiamo per l'energia d'Amore, che si muoverà in maniera sincronica, avvicinandosi piano piano a quel terreno delicato e vi poserà gocce di rugiada contenenti informazioni codificate. Quelle particelle liquide sono caricate con la Matrice dell'Universo, che è Amore creatore di Vita. Toccando il cuore con lacrime di vita tutto rifiorisce ed è di nuovo l'Abbraccio che si chiude su se stesso e genera il Seme della Rinascita.
Ognuno di noi porta un Seme che contiene il nostro Progetto di Vita. Stare nel cambiamento riattiva la circolazione e permette al seme di seguire il suo progetto di trasformazione.
In linguaggio Aura-Soma la circolazione della Vita attraverso il Seme nella manifestazione del suo Progetto viene portato dal matrimonio tra due raggi importanti: il Verde ed il Viola, nel voler testimoniare la presenza del cuore in ogni azione, sciogliendo il dolore del passato nell'accettazione di ciò che ci attende.
Questi due raggi ci aiutano a riconquistare dignità dalle esperienze dolorose, così da sentire risvegliato l'Archetipo della Regina di Coppe, la Donna Custode della delicatezza del Cuore.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento