venerdì 22 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 22.01.2016 - MAGO BIANCO GALATTICO, KIN 34 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Medicina del Mago Galattico è quella dell'Immaginazione, la costruzione della Realtà Interiore attraverso l'attivazione del Sacro Spazio del Cuore, che a sua volta attiva i giusti circuiti energetici per rendere il Tempo un gesto di pura manifestazione di Arte.
Il Tempo = Arte è l'equazione della Legge del Tempo che si trova dentro i Codici di Luce del Sincronario Maya, così come ce lo ha riportato José Arguelles. Seguendo le informazioni relative al Tempo Naturale che il Calendario Lunare ci riporta grazie al suo intersecarsi con lo Tzolkin, ecco che si attiva il nostro legame con questo pianeta. 
Il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni riporta la nostra attenzione ai movimenti dell'acqua e della natura, regolati dalle Fasi Lunari. Noi siamo Acqua, soggetti alle fluttuazioni dei corpi celesti e al clima. Noi siamo come Alberi, Antenne ambulanti che ricevono informazioni energetiche e le scaricano dentro la Terra attraverso le correnti fluide del corpo fisico.
Il Tempo come Arte è la manifestazione del compito che la nostra Anima ha assunto tornando sulla Terra. Il Mago Galattico attiva la memoria e ci permette di accettare il Flusso della Vita quale scenario per essere chi siamo al massimo delle nostre potenzialità.
Il Mago Galattico è il kin 34, che corrisponde in linguaggio Aura-Soma all'Olio n. 34, il Raggio del Rosa su Turchese, la Creatività dell'Amore Incondizionato.
Questo Olio prende il nome di "La Nascita di Venere" ed è testimone del risveglio della Bellezza nella nostra Vita. 


Il Mago Galattico ci aiuta a credere alla forza della nostra Immaginazione che sia creatrice di un nuovo flusso di possibilità. 
Tutto è in noi in potenza.
Lasciamoci andare a questa Visione e decidiamo quale probabilità vogliamo attivare.
Poi non resta che osservare e fluire in quella corrente.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento