venerdì 29 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 29.01.2016 - DRAGO LUNARE ROSSO, KIN 41 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO



L'Onda del Sole Giallo ci porta in contatto con la Radianza, l'emanazione della nostra Luce Interiore. Essa è proporzionale all'amore che proviamo per noi stessi ed è la Fonte della forza e della presenza. 
Sapete di essere luminosi dentro? Di possedere un raggio di luce che può arrivare anche lontano? Sapete che la forza proiettiva di quel raggio costruisce per voi gli eventi che poi vivete?
Ecco, questa è la tematica dell'energia che il Drago Lunare trasporta nell'etere. 
Una volta che individuiamo la Luce dentro, diventiamo consapevoli della sua azione fuori. Più stiamo in contatto con essa, maggiormente possiamo pensare di essere efficaci nella vita esterna, più concreti saranno i risultati che possiamo vedere intorno a noi. 
I giorni scorsi ho pubblicato un post  su come ho percepito il processo creativo individuale. Oggi ne facciamo esperienza. E' il Cuore che si espande, lo Spazio Sacro dentro di noi che si collega con la Stella Interiore e le permette di risplendere. Siamo noi nella massima manifestazione.
Il Drago Lunare è la possibilità di creare un ponte tra conscio ed inconscio per attivare il senso di Sé riuscendo a rimanere dentro ciò che emerge con serenità, come l'Osservatore.
Anche oggi troviamo una sincronicità con gli Oli Aura-Soma che risulta stupefacente. Ci troviamo dentro il Raggio del puro Oro con l'Olio n. 41, chiamato El Dorado:
Questo Raggio esprime lo splendore della nostra Essenza, la parte nobile che pulsa dentro e che aspetta il nostro respiro per essere contattata, aspetta il nostro amore per essere attivata, aspetta la nostra fiducia per essere espressa.
A noi sta la cura della nostra vita, la delicatezza degli eventi che si susseguono, la forza con cui possiamo affrontare ciò che c'è, la presenza che tutto questo richiede.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento