domenica 21 febbraio 2016

ORACOLO DELLE 13 LUNE DEL 21.02.2016 - SEME GIALLO CRISTALLO, KIN 64, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI


Il giorno 12 dell'Onda del Viandante, Seme Giallo che risuona al Tono Cristallo, è un Portale, che è la possibilità di connettere i contenuti del cuore con la mente, perché questa sia un contenitore di soluzioni utili alla realizzazione dei desideri profondi, e con il corpo, che agisca le soluzioni con agio. Successivamente, appena abbiamo trovato in noi questa centratura, ci colleghiamo con il centro della Galassia ed inviamo il messaggio di risonanza del cuore, che trovi nell'immensità dell'infinito un punto di eco che sparga l'intento d'amore ovunque.
I giorni Portali sono giorni in cui l'energia in arrivo diventa forte e potente perché non è filtrata dall'inconscio collettivo di paura e resistenza al cambiamento. La sua forza stessa le permette di by-passare quegli strati. Scende come un flusso creativo puro ed inonda i nostri corpi sottili a pioggia, scatenando reazioni chimiche di purificazione che ci liberano dai limiti di una visione identificata troppo con la densità fisica.
Nei giorni Portali si attivano più che mai i ricordi di chi noi siamo, perché la forza dell'energia galattica è tale da connettersi con i punti interiori dell'essere dove sono contenute le risorse sviluppate da vite e vite, che a volte sono nascoste sotto l'idea che ci siamo fatti di noi stessi, un'idea che ci protegge dai rischi impliciti nell'essere veri, nel seguire la verità del cuore. 
Di verità del Cuore parla anche l'Olio n. 64 di Aura-Soma (oggi ci troviamo nel kin 64), l'ultimo Olio del Set dei Maestri. Si tratta di una bottiglia che trasporta i Raggi del Verde Smeraldo del Cuore e il Chiaro. Questo è un binomio che ci aiuta a mettere luce nelle radici del nostro cuore, per aprire lo spazio, facendo uscire l'antica sofferenza, così che ci possiamo sentire liberi da ciò che ci ha ingabbiato. Lo specchio nella parte inferiore della bottiglia diventa una lente sulle emozioni incastrate nel corpo. Respirando nel Giardino Segreto del Cuore, possiamo permetterci di guardarle e decidere di scioglierle piano piano, così da liberare il nostro Essere Farfalla imprigionato nel ghiaccio delle lacrime mai piante. Il dono che ne riceveremo non ha prezzo!

Il Maestro della bottiglia Aura-Soma n. 64 si chiama Djwal Khul è la sua particolarità è che si tratta del più giovane dei Maestri Ascesi. Questo Maestro mantiene sempre una viva curiosità per la Conoscenza, per il rinnovarsi del processo di stupore di fronte alla vita, maturando così una saggezza intrinseca.
Il Seme Giallo che risuona al tono Cristallo possiede le stesse caratteristiche di costante manifestazione di potenzialità che attivano non solo noi stessi ma anche gli altri. Perché se un essere umano si illumina, chi gli/le sta intorno si attiva a sua volta per risonanza, perché i campi magnetici dei cuori cominciano a sintonizzarsi insieme.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento