lunedì 22 febbraio 2016

ORACOLO DELLE 13 LUNE DEL 22.02.2016 - SERPENTE COSMICO ROSSO, KIN 65 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI

Si conclude oggi, nel giorno del Plenilunio in Vergine, l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, lo spazio temporale che ci ha condotto dentro parti finora rimaste inesplorate del nostro Universo individuale. La luce di questa magica Luna ci accompagna nel transito tra l'ombra e la consapevolezza, perché tutte le comprensioni che si sono accese in questi giorni (10/22.02.2016) possano cambiare la nostra coscienza, nell'espansione del campo magnetico del Cuore, che si apre ad includere ogni possibilità che la nostra Anima ha scelto per noi.
Il Serpente Cosmico Rosso rappresenta la trascendenza della Sopravvivenza, il che significa che, una volta maturata la consapevolezza di chi siamo, la Vita ci prende per mano e si fa da sola, in accordo con il Disegno dell'Anima, mettendoci sulla Via dell'Abbondanza. Per cui il Serpente Rosso cambia la sua polarità e dalla Sopravvivenza ci conduce alla Forza Vitale, quel flusso di energia che ci fa amare lo stare qui sulla Terra. Così portiamo la mitica figura del Viandante dei Cieli dentro la nostra risonanza umana attraverso il corpo, di cui il Serpente Rosso è simbolo, e ci consacriamo quali Figli del Cielo e della Terra, diventiamo i Re e le Regine della nostra vita.
L'Olio n. 65 di Aura-Soma, in assonanza con il kin 65 di oggi, rappresenta il Re di Denari nel Mazzo degli Aura-Soma Tarot e i due Raggi di cui è composto sono il regale Viola sul Rosso della Terra. I Denari stessi sono tra i 4 Semi quelli legati all'Elemento della Terra.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento