mercoledì 24 febbraio 2016

ORACOLO DELLE 13 LUNE DEL 24.02.2016 - MANO LUNARE BLU, KIN 67 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


La Mano Blu che risuona al Tono Lunare rappresenta la Sfida davanti a cui ci mette l'insegnamento dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, Colui che vuole mostrarci la Via verso la Totalità.
Quando desideriamo abbracciare la nostra totalità, ci troviamo davanti a tutta la nostra Luce, ma ovviamente anche davanti all'Ombra, e spesso questa oscura la Luce che conteniamo, perché l'essere umano tende maggiormente ad identificarsi con il dolore piuttosto che con la gioia. Ciò è dovuto ad una relazione vittimistica nei confronti del mondo, a sua volta radicata nel Bambino Interiore che ha bisogno di attenzione. Quando impariamo a dare spazio alle nostre emozioni e le lasciamo fluire nel loro divenire, ecco che diamo spazio anche alle nostre parti inconsce che risalgono alla superficie, così che noi possiamo farne esperienza, vedendo il mondo con quegli occhi particolari, forse smarriti, ma veri e sinceri rispetto a quello smarrimento. Tuttavia lo spazio acquisito nel Cuore farà sì che possiamo accogliere lo smarrimento senza soccombere, riuscendo a contenerlo, integrandolo. 
E qui si verifica la guarigione. Qui è possibile costruire il Ponte Arcobaleno dell'Allacciatore dei Mondi, che unisce Luce ed Ombra in noi, che abbiamo esplorato grazie alla precedente Onda Incantata del Viandante dei Cieli.
Così passa finalmente l'abbondanza della Vita attraverso quel Ponte Arcobaleno, ed accade ciò per cui il Sentiero della Manifestazione delle Grandi Possibilità ha impostato il corso dell'energia. Entriamo nel Talento.
Di abbondanza, di talento dell'anima, di benedizione, di guarigione e di Amore Divino portato sulla Terra parla il Raggio dell'Olio Aura-Soma di oggi, il n. 67, chiamato "Amore Divino", che contiene il color Magenta in Luce. 
Nell'unità ed integrità interiori ci apriamo all'abbondanza e portiamo guarigione dovunque sia richiesta, per rendere onore a noi stessi e alla Vita che scorre dentro di noi.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento