venerdì 26 febbraio 2016

ORACOLO DELLE 13 LUNE DEL 26.02.2016 - LUNA ROSSA AUTO-ESISTENTE, KIN 69, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO

Oggi ci troviamo dentro un Portale di Attivazione Galattica, uno di quei giorni in cui la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta. Nell'insieme dei 260 kin (i 20 glifi solari che risuonano a tutti i 13 toni galattici, 20 x 13 = 260) i Portali di Attivazione Galattica formano una matrice, che è il pulsare della Luce galattica che ci chiama a risvegliare quella frequenza particolare, individuale ma eterna, che siamo venuti a portare qui sulla Terra. Nell'illustrazione qui sotto i giorni Portali sono identificati dai quadrati color verde scuro.



La Luna Rossa è la Purificazione delle Acque Universali, ciò significa che l'energia del giorno ci invita a dare un nome alle nostre emozioni, individuando intuitivamente (il dono di trovarsi in un Portale è una maggiore capacità percettiva) le radici lontane che oggi ci fanno risuonare in un dato modo. Questo tipo di lavoro è necessario perché stiamo procedendo lungo l'Onda Incantata del Ponte Arcobaleno ed ogni passo è importante affinché il tessuto energetico di quel Ponte che deve sostenerci sia adatto al nostro peso di esseri in cammino verso la formazione del Corpo di Luce.
Quindi con molta calma ascoltiamoci e lasciamo fluire e se c'è bisogno di un piccolo spazio per una lacrima o un grido, prendiamocelo, perché così ripuliamo il vecchio, lo scarichiamo, lo comprendiamo, lo integriamo.
Il kin di oggi è il n. 69, e l'Olio Aura-Soma corrispondente si chiama La Campana Sonante ed il suo tema principale è il Potere dell'Amore



Il colore chiaro nella parte inferiore è la liberazione del passato, è il nostro corpo che diventa fluido e può fare spazio a tutto il Magenta che sono le benedizioni del Cielo e la guarigione e l'abbondanza che scende dentro di noi ad attivare la Meraviglia.

Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento