sabato 27 febbraio 2016

ORACOLO DELLE 13 LUNE DEL 27.02.2016 - CANE INTONANTE BIANCO, KIN 70 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI


Nell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco il Cane Intonante rappresenta la Prima Torre del Potere, dove si acquisisce la Forza che profuma dei valori di Lealtà e Fedeltà che il Cane Bianco rappresenta. 
Guardando la figura qua sopra che è la rappresentazione grafica di un'Onda Incantata, il Cane Bianco si trova all'estrema sinistra in basso. Quello è il punto in cui l'Energia della Luce viene immagazzinata, dopo essere scesa dall'etere diversificandosi nelle varie frequenze dei Kin che compongono l'Onda. Arrivata al fondo, essa viene raccolta e sospinta sul piano orizzontale, per essere elaborata dal mentale collettivo. Questo tipo di azione richiede una grande forza, la stessa a cui anche noi possiamo avere accesso oggi. Quindi respiriamo e concentriamoci sul Cuore, che è una delle parole chiave del Cane Bianco, per attrarre Amore Incondizionato all'interno delle nostre cellule, portando spazio e ossigeno in ogni settore del nostro sistema umano. Il viaggio verso il Senso di Unità dell'Allacciatore dei Mondi prosegue. La cosa interessante di questo punto del viaggio è che l'Allacciatore dei Mondi è una creatura celeste mentre il Cane Bianco rappresenta la quintessenza del sentirsi intimi con altri umani, collegati insieme da cuore a cuore e da pancia a pancia. Oggi dunque il Cielo si collega con la Terra dentro la nostra coscienza, portando una frequenza di Luce molto elevata nel Cuore, per aiutarci a superare tutte le separazioni tra noi ed i nostri simili. I famosi gradi di separazione si annullano e così, se vogliamo, possiamo sentirci Uno nella coscienza unificata.
L'Olio Aura-Soma di riferimento al Kin di oggi è il n. 70, che contiene i Raggi del Giallo e del Chiaro. Il suo nome è Visione di Splendore.
Questa frequenza di colore richiama la Luce che illumina la coscienza, inviando nuove informazioni che attivano l'Arcobaleno interiore, così che l'Allacciatore dei Cieli possa proseguire il suo percorso di costruzione del Ponte delle Potenzialità Espresse.



Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento