sabato 6 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 06.02.2016 - LUNA PLANETARIA ROSSA, KIN 49 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Questo è il giorno della Manifestazione del proposito dell'Onda del Sole Giallo. Dopo aver viaggiato nel mentale collettivo, l'energia ieri ha cambiato direzione e ora è pronta a diventare manifesta nella nostra Vita.
La Luna Planetaria ci aiuta a purificare le nostre emozioni, così che da sotto gli strati dei nostri drammi risalgano i flussi dei nostri veri colori.
La Luna Rossa rappresenta sempre un processo di distacco dalle emozioni e dai drammi umani, perché possiamo sentirci liberi di dare energia a ciò che è vero, ad immagine della nostra matrice originaria, qualunque forma essa abbia.
Poiché il Sole Giallo è Ricordo di Sé, il voler fare chiarezza sulle proprie emozioni ci aiuta a mantenere chiaro il nostro Essere, che possa risplendere per la sua vera Luce.
Così come fa l'Olio Aura-Soma n. 49, chiamata il Nuovo Messaggero:

I suoi Raggi Turchese/Viola ci aiutano nel Processo di Individuazione della nostra vera Essenza, così come l'Olio n. 49 è la bottiglia che precede la Serie delle bottiglie dedicate ai Maestri, che vanno dalla n. 50 alla n. 64. Siamo nel Risveglio del Maestro Interiore e questa è la più pura manifestazione del Ricordo di Sé, l'attivazione della nostra Maestria, qualunque essa sia.
Stefania Gyan Salila


2 commenti:

  1. cara Stefania grazie per il tuo impegno verso te stessa e tutti noi, grazie per i tuoi graditi auguri di compleanno di ieri 6 febbraio è andata e va esattamente così in attesa della luna nuova dell'8 un sorriso invece di stringere i denti ti abbraccio VIOLA TURCHESE e verde tua sorella stellare Chantal Solange Chierici

    RispondiElimina