giovedì 10 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.03.2016 - DRAGO ROSSO ELETTRICO, KIN 81 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Il Drago Rosso che risuona al Tono Elettrico è la Grande Madre che ci offre il suo Servizio di sostegno in questo potente momento di scarico e di purificazione. Sto notando che la maggior parte di noi è a confronto con delle profonde paure. Situazioni che da sempre ci spaventano ci chiamano per venire affrontate. Questa è la guarigione che ci porta la Tempesta Magnetica. Ci si accorge che gli strati di congelamento creati dalla paura rappresentano ciò che ci separa dalla felicità, per cui, se finora eravamo riusciti a sopportare gabbie e strutture che ci tenessero al sicuro dentro questi limiti, ecco che ora sentiamo quanto possa essere sincronico, salvifico e taumaturgico permettersi di ampliare la prospettiva per andare oltre. Chiaramente il cammino richiede tanto respiro, tanta delicatezza, ed ecco che il Drago Rosso Elettrico arriva e ci supporta quale Grande Madre, con la sua Forza e la sua Presenza. Il Drago Elettrico ci aiuta a percepire la nostra Essenza che è il Centro, la Radice. Aderendo a quella vibrazione innata, noi creiamo la prospettiva da cui guardare oltre il muro della paura assaporando il senso di libertà, di auto-realizzazione, di assenza di confini e di attivazione di mille e più potenzialità. E' il rinascere a nuova vita, nel giorno dopo l'Eclissi Totale di Sole nel Novilunio in Pesci, segno legato alla Coscienza Cristica. E' l'abbraccio dell'Universo che ci accoglie, come anche viene espresso dal Raggio di colore dell'Olio Aura-Soma n. 81, chiamato Amore Incondizionato, Rosa su Rosa. 

                                                                                  
Oggi abbiamo la possibilità di lasciarci andare in questo abbraccio, permettendoci di prendere una coccola dalla Vita, richiedendo delicatezza, amorevolezza, rispetto. Siamo rinati. Accettiamola questa vita, facciamone qualcosa di bello, entriamoci dentro completamente e traiamone tanta più gioia possibile!


  
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento