venerdì 11 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DELL'11.03.2016 - VENTO BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 82 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU



Il Vento Bianco che risuona al Tono Auto-Esistente è il portatore della nuova frequenza della Tempesta blu, la frequenza della Catarsi, della Purificazione e della Ricerca dell'Essenzialità. Il Vento Bianco sussurra alle nostre orecchie la Voce dello Spirito e ci ispira nuovi progetti a cui possiamo accedere grazie all'Amore che emerge in noi dopo che abbiamo individuato la necessità di liberarci di quelle nostre parti limitanti, ma finora molto potenti, a cui spesso abbiamo affidato scelte importanti.
Ciascuno di noi è composto da un Salvatore, da una Vittima e da un Tiranno, la triade di ruoli dentro cui entriamo anche quando ci relazioniamo con qualcuno. Passiamo alternativamente da un ruolo all'altro e creiamo legami di dipendenza. Diventare consapevoli della nostra parte salvatore, o della vittima o del tiranno, dar loro un volto ed un nome ed una collocazione ci aiuta a prenderne le distanze, per scoprire quale si attiva in quali circostanze, portando guarigione dentro di noi, centratura e un sano distacco dai nostri bisogni. Quando ci sentiamo Salvatori, volendo fare del bene anche quando non è richiesto, stiamo aiutando una Vittima, che presto potrebbe sentirsi tiranneggiato dalla nostra presunzione di volergli/le spiegare la vita, così noi ci trasformeremo nelle vittime della sua rabbia, e lui/lei diventerà a sua volta un Tiranno. Il gioco può andare avanti all'infinito, finché non ci prendiamo la responsabilità di vedere che stiamo agendo fuori quei determinati ruoli perché essi sono presente dentro di noi. Vogliamo salvare qualcuno perché c'è una forte parte Vittima in noi, che a volte ci tiranneggia con i suoi bisogni da soddisfare. Diventando consapevoli di questo meccanismo possiamo uscirne, distaccandoci da tante identificazioni che abbiamo usato finora, ma che ora ci stanno troppo strette. Dirigiamo verso di noi quella saccente presunzione di avere in mano la verità rivelata, ci rendiamo di quanto poco ci amiamo, scoprendo quello sguardo critico con cui ci avvolgiamo spesso. Respiriamo dentro questo sguardo, immaginiamo la nostra fragilità e prendiamola tra le braccia, con amore e delicatezza. Questa è la guarigione.
Navigando dentro l'Onda della Tempesta Blu possiamo sperimentare un completo rinnovamento ed una meravigliosa sensazione di centratura. nutrita dalla visione del Vento Bianco Auto-Esistente, che ci ispira a vederci integri, Uno con l'Uno. 
Così come ci ispira a fare l'Olio Aura-Soma n. 82, in riferimento al Kin di oggi, che racchiude i Raggi del Verde Smeraldo e dell'Arancione, il Cuore sostenuto da un mondo emozionale compatto e risolto.

Ciò dà vita ad uno stato di pacifica centratura, dove tutto confluisce in noi e diparte da noi, a creare un perfetto ciclo di dare e ricevere. Si tratta del Viaggio di Ritorno lungo il Sentiero dell'Imperatore, dove incontriamo il senso di Responsabilità che attiva lo Smeraldo del Cuore, unendo gli opposti, ampliando lo spazio del Respiro, portando serenità. Il cammino è intenso, ma estremamente generoso.




Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento