domenica 13 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.03.2016 - SEME RITMICO GIALLO, KIN 84 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Il Seme Giallo che risuona al Tono Ritmico ci invita oggi a gustarci la Fioritura di un nuovo Sé. La Notte Blu Intonante ieri ci ha portato a radicare il Sogno, e ci siamo resi conto che da lì ci sta derivando uno stato di coscienza diverso. Tutti noi stiamo diventando molto diversi durante la navigazione all'interno dello spazio temporale dell'Onda Incantata della Tempesta Blu. L'energia celeste che arriva fin qui sulla Terra sta svelando tutte le ombre, le illusioni, le strategie mentali, e ci mette profondamente in contatto con alcune sfide di fondamentale importanza per svoltare e portare la nostra vita esattamente sulla strada migliore possibile per manifestare l'auto-realizzazione.
Il Seme Giallo oggi ci mostra le possibilità di fiorire dentro un nuovo Archetipo che incarni il proseguimento del nostro cammino lungo il Corridoio delle Eclissi. E' una dimensione di transizione tra questo oggi e un domani che viene creato ora respiro dopo respiro e viene creato con la forza della nostra immaginazione. Tra oggi ed il 23 marzo, quando si verificherà l'Eclissi di Luna passeremo attraverso varie esperienze che ripuliranno le nostre identificazioni egoiche e scivoleremo spontaneamente dentro una nuova forma energetica che sarà sempre più luminosa. 
Il Seme Giallo che risuona al Tono Ritmico ci aiuta a mettere a fuoco un nuovo battito del cuore per attirare a noi sempre più amore così che la creazione del Nuovo Sé venga modellato in base al Progetto Divino originario, che è il riverbero sulla Terra della Scintilla del Puro Amore.
Questo è anche ciò con cui ci mette in contatto l'Olio Aura-Soma n. 84, dove il Raggio del Rosa dell'Amore Incondizionato si incontra con il Rosso della passione e della presenza.
Il suo nome è Fiamma nel Vento. Da una parte testimonia la necessità di conoscere se stessi fino in fondo, anche nelle parti più fragili. Dall'altra ci ricorda l'esistenza della nostra Fiamma Interiore e la delicatezza che ciascuno di noi possiede.
Il Rosa superiore mostra la delicatezza e la tenerezza di una presenza che vuole amare ed essere amata. La Bottiglia Aura-Soma n. 84 si riferisce al Viaggio di Ritorno lungo il Sentiero degli Amanti e porta con sé il dono del magico incontro con l'Anima, del senso di arrendevolezza a cui possiamo lasciarci andare in quell'incontro. Questa è una potente lezione d'Amore, che ci insegna anche ad abbandonarci dentro l'abbraccio con un'altra persona, in maniera incondizionata ed in piena presenza di sé. 


Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento