mercoledì 16 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.03.2016 - MANO SOLARE BLU, KIN 87 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Oggi entriamo nella Seconda Torre del Potere dell'Intenzione che ci guida lungo la strada. L'intenzione che ritroviamo nell'Onda della Tempesta Blu è quella di portare Guarigione nella nostra Vita, dandoci il pieno potere di cambiare ciò che ancora è fuori sintonia. 
Paradossalmente, maggiormente ci sentiamo guariti, più facciamo fatica a sopportare quello che ancora non risuona in modo equilibrato. Il nostro orecchio interiore diventa sempre più sensibile, quindi la musica che una volta suonava in noi, può improvvisamente diventare rumore assordante. E' questione di sintonizzazione. Più sintonizziamo insieme tutti i corpi del nostro sistema umano (fisico, emozionale, mentale, spirituale)  maggiormente ci accorgiamo di quelli che vibrano fuori sintonia.
Non allarmiamoci per la momentanea voglia di fuga e irrequietezza. E' un'enfatizzazione del processo di purificazione a cui siamo sottoposti durante lo spazio temperale della Tempesta Blu.
Piuttosto cerchiamo di essere onesti, facciamoci questo dono, regaliamoci l'onestà di ammettere i nostri limiti e di scoprire cosa ancora duole dentro. Ora che abbiamo fatto pulizia, potremmo avere meno resistenza alle tensioni rimaste. Tuttavia è importante mantenere i ritmi soliti, per lasciare che il cambiamento si integri con calma, con la giusta consapevolezza, creando una sana base, un nuovo fondamento sul quale si manifesterà la vibrazione pura dell'insegnamento della Tempesta Blu: la scintillante Luce che ci ha portato qui dalla più alta delle dimensioni dei Figli delle Stelle.
Stiamo preparando anche il nostro corpo ad accogliere quella speciale frequenza. Semplicemente respiriamo e seguiamo la sincronicità.
L'Olio Aura-Soma n. 87, in riferimento al Kin di oggi, contiene un messaggio molto importante nel suo Raggio di Rosa Corallo su Rosa Corallo: qualunque direzione i nostri passi hanno preso, essi ci porteranno sempre e comunque a Casa.
Ciò che troviamo in fondo al nostro viaggio è il Riflesso del Nuovo Sé. Siamo sul cammino lungo il Viaggio di Ritorno del Sentiero dell'Eremita. Questo Rosa Corallo è l'approdo d'amore che da tanto inseguiamo dal fondo del senso di solitudine. Ormai ci siamo. Possiamo anche riposare ora. 


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento