lunedì 21 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.03.2016 - UMANO GIALLO MAGNETICO, KIN 92 - NUOVA ONDA INCANTATA


Dal 21 marzo al 02 aprile 2016 navighiamo dentro l'Onda Incantata di 13 giorni dell'Umano Giallo ed impariamo a relazionarci in modo sereno ed integrato con il corpo fisico.
Non c'è nulla che venga dato così per scontato come il corpo, da parte degli umani. Spesso non viene preso in considerazione per il suo vero valore, è dimenticato, non visto. Non si tratta solo di alimentarlo in modo sano o di allenarlo in palestra. Il corpo fisico è uno strumento sopraffino di evoluzione. E' il mezzo che abbiamo scelto di indossare per svolgere al meglio la nostra missione qui sulla Terra. Possiede una strumentazione di bordo ultra-tecnologica per aiutarci a trovare sempre la strada migliore. Sapete di cosa è composta questa strumentazione? Sono le nostre emozioni. Le infinite variabili delle emozioni, dalle più complesse e stratificate a quelle più semplici e dirette. Le emozioni passano attraverso il corpo e si fermano nei vari organi, provocando dolori, contratture, infiammazioni. Il corpo ci parla continuamente e parla di noi a noi stessi. 
Durante questi prossimi 13 giorni potremo confrontarci con esso, riconoscendo il suo valore e quindi cominciando ad ascoltarlo. Esso ci aiuta a leggere gli strati energetici degli ambienti che visitiamo, lo stato di salute di altre persone, perché spesso sentiamo addosso disagi che non sono nostri, solo perché entriamo in contatto con i campi energetici di altri esseri umani e percepiamo i loro squilibri.
Nel nostro corpo sono radicate le emozioni ed i pesi esistenziali dei nostri antenati, che portiamo come se fossero i nostri, facendo scelte che non ci competono, solo per seguire un destino in cui siamo inconsapevolmente coinvolti.
Entrare in una relazione sana con il corpo significa innanzitutto respirare bene, espandendo i polmoni e il ventre, poi lasciando andare ogni contrattura verso la Terra. Così attiviamo la Radice, la presenza su questo pianeta e ci predisponiamo a lasciare la nostra impronta nel mondo.
Anche l'Olio Aura-Soma n. 92, in riferimento al Kin di oggi, ci mette in contatto con il mondo fisico. Esso trasporta due Raggi di grande guarigione, il Rosa Corallo nella sezione superiore, che rappresenta il Corpo fisico nella sua accezione di interdipendenza e cooperazione con il mondo esterno, ed il Verde Oliva nella frazione inferiore, che ci aiuta a portare ossigeno e nuova linfa nel fisico, dopo aver ripulito l'amarezza di un passato non realizzato. Così ci liberiamo delle aspettative frustrate e creiamo una nuova relazione con noi stessi, dandoci il permesso di portarci altrove, avendo eliminato credenze che non corrispondevano alla Verità del nostro Cuore.
Si crea così un fulcro, un centro, un senso di unità profonda a livello interiore, in cui gli opposti si fondono e noi diventiamo coppa per l'energia celeste che attraverso di noi può agire, portando una nuova frequenza di luce e coscienza sulla Terra.


Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. ... "Spesso sentiamo addosso disagi che non sono nostri,
    solo perché entriamo in contatto con i campi energetici di altri esseri umani e percepiamo i loro squilibri" ...
    E ciò che accade alle persone più sensibili, grazie.

    RispondiElimina