venerdì 25 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 25.03.2016 - GUERRIERO GIALLO INTONANTE, KIN 96, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


Il Guerriero Giallo che risuona al Tono Intonante è il Kin che contiene le informazioni relative alla Forza che ci deriva dal perseguire il proposito dell'Umano Giallo, che, come detto negli oracoli dei giorni precedenti, ci sta insegnando a scoprire le risorse della sensibilità del corpo fisico.
Il Popolo Rosso è composto da tanti guerrieri che vivono con onore, nel rispetto della Legge del Grande Spirito. Da questo speciale legame con l'Immensità deriva il senso di radicamento nella vita quotidiana, che viene vissuta, nonostante la fatica, con onestà e propositività, responsabilità e cooperazione. Il Guerriero Intonante è colui che sa chi è e non si vergogna di sé, di vivere in base a ciò in cui crede. Il Guerriero Intonante ci invita a contattare il senso di dignità che nasce dal difendere i propri confini individuali e lo spazio sacro personale, che non deve essere invaso, né usurpato, né giustificato. E' sacro. Va rispettato. Soprattutto da noi stessi.
Ci troviamo in un giorno Portale di Attivazione Galattica, per cui abbiamo la possibilità di lavorare lungo il Tempo, tra passato, presente e futuro, perché i Portali avvicinano le dimensioni. Quindi, per chi vuole, possiamo esprimere l'intenzione di lasciar andare le ferite legate ai soprusi che abbiamo sentito di aver subito, quando non siamo stati in grado di difenderci. Così recuperiamo la forza della dignità, riallacciamo le correnti corporee interrotte, respirando dentro il punto dolente che il corpo ci fa sentire nel momento stesso in cui pensiamo ai soprusi. Ascoltatevi, assumendo la posizione che preferite, in piedi, seduti o sdraiati. Lasciate che il respiro fluisca e con esso i ricordi dolorosi. Contattate il vostro Guerriero interiore, che vi porti un oggetto di potere (lasciate che la vostra immaginazione possa trovare spazio) e integrate quell'oggetto dentro il cuore. Così integrate la Forza della Guarigione. Respirate dentro le gambe e portate l'energia nei piedi e poi sotto la Terra.
Guarire la dignità è un passo fondamentale nel costruire un sano rapporto con il nostro corpo. E' amarsi, volersi dare attenzione e cura, sentire tutte le energie che scorrono fluidamente. A quel punto la comunicazione sottile del fisico diventa potente e noi cominciano a percepire tantissimi segnali in modo chiaro.
Di percezioni sottili parla anche l'Olio Aura-Soma n. 96, relativo al Kin di oggi, che porta il Raggio del Blu Reale su Blu Reale, legato alla Visione del Sesto Chakra, il Terzo Occhio, con le sue qualità di sensibilità di quinta dimensione (chiaroveggenza, chiaroudienza, chiarosenzienzia). La Forza di questo Olio aiuta ad elevare il sentire visto l'intensità di frequenza di questa giornata Portale.
Si tratta della bottiglia dell'Arcangelo Raffaele, che rappresenta il Viaggio di Ritorno sul Sentiero dell'Arcano Maggiore della Luna. Si esce dal senso di illusione, che la Luna porta con sé, fidandosi delle proprie percezioni extrasensoriali. E' l'abbandono dentro il sentire e la visione, guidati da una volontà più vasta, seguendo una prospettiva più alta e distaccata.


 Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento