martedì 29 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 29.03.2016 - SOLE GIALLO SOLARE, KIN 100 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


Il cammino all'interno dell'Onda dell'Umano Giallo ci ha condotto ora alla Seconda Torre del Potere dell'Intenzione. Si tratta del secondo giorno tra i 13 che compongono un'Onda Incantata in cui l'energia viene immagazzinata per essere usata come base per costruire un nuovo mondo, intrecciato con gli insegnamenti che ogni Kin ci porta. Sto parlando delle due Torri del Potere, i due punti in cui l'energia galattica cambia direzione all'interno dell'Onda, come si vede nell'illustrazione qui sotto.
Il giorno 9 di un'Onda risuona al Tono Solare, che rappresenta la forza delle Intenzioni. Qui troviamo il Sole Giallo, appartenente alla stessa Famiglia di Colore dell'Umano, colui che guida il proposito. 



Nell'illustrazione qui sopra troviamo in alto a sinistra il Glifo dell'Umano Giallo, poi sotto di 4 glifi, il Guerriero Giallo, nella Prima Torre Intonante e di seguito, 4 glifi a destra, la Seconda Torre Solare dell'Intenzione, con il Sole Giallo. Così i Glifi segnano giorno dopo giorno l'energia galattica in discesa sulla Terra, e ci aiutano a modellare la nostra coscienza in base alle intenzioni che il Risveglio prodotto da questo contatto genera quale nuova modalità di diventare un umano galattico, sposando in noi Cielo e Terra, Luce e Ombra, Umano e Sole. 
Il Sole Giallo che risuona al Tono Solare ci aiuta a formulare l'intenzione della chiarezza nel nostro modo di essere e di vivere, perché progettando con chiarezza, pensando con chiarezza, mettendo insieme i pensieri con chiarezza, possiamo vedere oltre le forme percependo il vero disegno di fondo. Che sicuramente ha a che fare con la bellezza di essere un umano dotato di corpo fisico e che questo corpo fisico è un riflesso del Macrocosmo, con il Cuore quale centro, così come il Sole è il centro del nostro sistema planetario. Diventando consapevoli della somiglianza tra Microcosmo e Macrocosmo possiamo rifletterla e vederla riflessa in ogni cosa dentro e fuori di noi, così da integrare luce e ombra costantemente, mirando a diventare a nostra volta un piccolo Sole.
E qui entra in gioco l'Olio Aura-Soma n. 100 relativo al Kin di oggi, che si chiama Luce nel Buio, Arcangelo Metatron, portatore dell'Assoluto, Assoluta Luce e Assoluto Buio.
In questo perfetto equilibrio dei due massimi estremi della coscienza possiamo raggiungere uno stato di osservazione potente per integrare qualunque cosa si presenti al nostro sguardo del Cuore. Così nel giorno del Sole Giallo Solare entriamo consapevolmente dentro la massima chiarezza a nostra disposizione per portare amore e cura dentro di noi. La coscienza umana riceve una spinta a questo livello, perché comincia a intravvedere l'esistenza di un altro tipo di coscienza, quella Solare, che fa da tramite tra noi ed il Centro della Galassia, da cui deriva puro amore incondizionato, il Raggio di Apertura verso l'Infinito, e oltre!
Stefania Gyan Salila 

1 commento:

  1. Con l'arrivo della coscienza solare ...
    ogni umano galattico inizia a ringraziare ...
    <3
    https://youtu.be/GE8wTpmirJY

    RispondiElimina