giovedì 3 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.03.2016 - MAGO SOLARE BIANCO, KIN 74 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI



Il Mago Solare Bianco rappresenta l'energia dell'intenzione che allarga il campo del Tempo e lo rende una materia malleabile. Il Mago Bianco di per sé è pura creatività dell'immaginazione che plasma la realtà sul disegno della Matrice del campo elettromagnetico del Cuore. Quando il Mago Bianco risuona al Tono Solare, esso rappresenta l'intenzione che possiamo mettere nel progettare una nuova situazione. La concentrazione mentale sostenuta da un'emozione potente e dalla fiducia nella Vita crea la realtà. Oggi questa è l'energia che si respira nell'aria.
Questa Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi ci ha guidato fuori dal denso mese di Febbraio e ora ci prepariamo a planare dentro gli eventi astrologici di grande rilievo del mese di Marzo, momento di grande rinascita grazie all'Equinozio ma soprattutto di grande guarigione del Cuore grazie alle due Eclissi del 09 e del 23 marzo.
Oggi possiamo emanare l'intenzione di andare a guarire il passato, per portare nella luce il presente, così da guidarci verso il futuro su sentieri di gioia. L'energia del Mago Bianco ci permette di lavorare sulla struttura del Tempo per renderlo malleabile, mettendo l'attenzione su un dolore passato, accogliendolo nel cuore e amandolo anche con il suo dolore, fino a visualizzarlo completamente luminoso, e desiderando che di quel dolore ci rimanga in mano solo la preziosa perla che tanto faticosamente abbiamo costruito.
Così la fatica si trasforma in risorsa.
L'Olio Aura-Soma di riferimento al Kin 74 è relativo al Raggio del Giallo Pallido e del Verde Pallido, un'energia dei Maestri Ascesi Kuthumi (giallo pallido), colui che unisce i Regni Angelici ai Regni Devici della Natura, e Hilarion (verde pallido) il Ricercatore.


I due Raggi miscelati danno vita ad un terzo colore, il Verde Oliva, che rappresenta la purificazione di tutte le amarezze ed i rimpianti del passato, per entrare in uno stato di rinnovamento e di rinascita grazie ad una forte elaborazione dei contenuti del nostro vissuto. La guarigione del passato ci lascia con il dono della Presenza a noi stessi, a quello che abbiamo sperimentato di essere, in un costante e continuo divenire nell'amore per la Vita.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento