venerdì 4 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.03.2016 - AQUILA PLANETARIA BLU, KIN 75 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI



Questo è il giorno della Manifestazione. Nel suo giorno 10 ogni Onda convoglia l'energia verso l'esterno, affinché il frutto della consapevolezza diventi Vita. La coscienza ha viaggiato dentro l'insegnamento dell'Allacciatore dei Mondi ed è maturata nel contatto con il Senso di Unità. E' il raggiungimento della Regalità Interiore, quando siamo perfettamente in grado di metterci nel posto giusto per il momento di crescita che stiamo vivendo.
Possiamo respirare dentro la nuova Presenza acquisita e aprirci alla Visione dell'Aquila Planetaria. che è la Manifestazione dei Ponti Arcobaleno che abbiamo saputo costruire dentro e fuori di noi.
Il viaggio ha richiesto coraggio e ci siamo lasciati tanto alle spalle, vecchi costrutti e strettoie e gabbie, ma quello che ho notato nel passaggio verso una maggiore libertà, è stato anche l'agio con cui possiamo guardare ai limiti che ci siamo sempre imposti. Se ancora sentite di avere addosso delle reti fitte di divieti che vi frenano in qualche modo, sappiate che esse sono assolutamente funzionali a sostenervi nel cammino. Poggiamo uno sguardo pieno d'amore verso quelle parti di noi che hanno bisogno di sostegno e mettiamoci comodi dentro le nostre paure, onorandole e riconoscendole quale struttura di creatività che ci permette di entrare con onore dentro la forma. Ogni rallentamento od ostacolo creerà il ritmo migliore possibile di manifestazione, finché tutta la nostra Essenza diventa perfetta forma, in un dato tempo, né prima né dopo, in accordo con l'Intelligenza Unitaria.
Questo senso di rilassamento che deriva dalla completa accettazione di tutto ciò che di noi non ci piace, gli aspetti che creano ostacoli apparenti, è il dono più bello che oggi possiamo fare a noi stessi. E ce lo siamo proprio meritato!
Anche l'Olio Aura-Soma in riferimento al Kin 75 parla di risveglio alla meraviglia. E' un Olio portatore di due Raggi potenti per la guarigione del mentale collettivo, il Magenta in Luce ed il Turchese. Il primo Raggio parla di Amore Divino che dall'alto ci benedice e risveglia il Dio interiore. Il Turchese è il Processo di Individuazione supportato dal collegamento con la Spiritualità pura ed innocente di un'Anima antica.

L'Olio si chiama "Vai con il Flusso" e non necessita di altri commenti. Il Volo sulle Ali dell'Aquila Planetaria può cominciare con fiducia e con l'intento di portare guarigione in qualunque settore sia richiesta, senza aspettative ma con tanto Amore.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento