martedì 8 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DELL'08.03.2016 - TEMPESTA BLU MAGNETICA, KIN 79 - NUOVA ONDA INCANTATA


Dall'08 al 20 marzo navighiamo dentro l'Onda Incantata della Tempesta Blu, le cui parole chiave sono: Auto-Generazione e Purificazione. E' uno potente spazio temporale in cui far pulizia del vecchio, dopo che lo abbiamo dissotterrato dall'inconscio e riconosciuto, onorandolo per la sua funzione di portatore di esperienza.
La Tempesta si auto-genera creando nuvole intorno a sé, scaricandosi poi attraverso la pioggia e purificando l'aria che fino a prima era irrespirabile. Quindi non lesinate sulle lacrime e sulle emozioni, perché più vi permetterete di scoprire le carte, maggiore pulizia attuerete nelle relazioni e nella vita in generale.
Non a caso l'Eclissi Totale di Sole accade nel giorno della Sfida di questa Onda, quando ci viene chiesto cosa non vogliamo lasciar andare nonostante sappiamo quanto sia nocivo per noi.
Dunque, uno spazio di grande guarigione, di liberazione, di rinascita, di ripristino di equilibri primigeni, il Ritorno dell'Età dell'Oro. Ogni volta che l'Onda della Tempesta ritorna nello Tzolkin, ci ritroviamo a confronto con l'urgenza di fare posto ad altro e sempre arriva una piccola scossa che può minare le fondamenta di tutte quelle convinzioni che non ci appartengono, non sono nostre, ma lasciate in eredità da qualche forma pensiero atavico. E' un aiuto prezioso, questo, perché ci permette di risvegliarci a ciò che siamo, ed è un dono impagabile. Armiamoci solo di umiltà, perché nel viaggio di smantellamento dell'ego potremmo anche ribellarci a ciò che accade in nome di un senso di ingiustizia che sentiamo di subire. Fermiamoci in quel momento ad ascoltare quale sia il senso di ingiustizia leso. Parte dall'orgoglio? Apriamo lo spazio respirando, e lasciamo andare facendo entrare una nuova Visione.
La Tempesta Blu è portatrice di un profondo Rinnovamento Interiore e per essere attivato, ecco che è necessario svuotarsi da ogni convinzione che ha creato quella tempesta in noi. Addio ai conflitti, alle separazioni e alle distanze! Tutto è Uno e dalla periferia naviga velocemente verso il Centro!
I Raggi dell'Olio Aura-Soma n. 79, il Kin di oggi, sono Arancio su Viola e richiamano il potere della guarigione sciamanica, la cui verità passa attraverso l'unione tra il corpo fisico (arancio) e le dimensioni superiori ed interiori/inconsce (viola), così che il corpo diventa un contenitore dell'Oltre. 
Si tratta della bottiglia collegata con il Viaggio di Ritorno lungo il Sentiero del Mago, all'interno dell'Albero della Vita. Da oggi comincia la serie di Oli che contengono i Raggi che ci riportano a Casa, dopo che abbiamo portato a termine la nostra esperienza da umani in Risveglio. Sono le bottiglie che rappresentano gli Archetipi degli Arcani Maggiori trasformati dal nuovo stato di coscienza generato dall'esperienza del Viaggio in Andata dentro l'Albero della Vita.


Adesso possiamo guardarci da un altro punto di vista, liberi di applicare alla realtà gli insegnamenti del Maestro Interiore Risvegliato.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento