sabato 2 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.04.2016 - SEME GIALLO COSMICO, KIN 104 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


Il Seme Giallo che risuona al Tono Cosmico conclude l'Onda Incantata dell'Umano Giallo. Finisce il viaggio durato 13 giorni durante il quale abbiamo imparato ad instaurare un rapporto di profonda intimità con il corpo fisico, riconoscendo il suo vero ruolo di strumento fondamentale per la crescita interiore. 
Quest'Onda ha camminato lungo il Sentiero del Colore Giallo, che corrisponde alla direzione Sud ed al senso di Maturazione. I 20 Glifi Solari sono divisi per Famiglia di Colore, ciascuno dei quali si riferisce ad una direzione: il Rosso per l'Est, il Bianco per il Nord, il Blu per l'Ovest ed il Giallo per il Sud.
La Famiglia Cromatica Rossa, di cui fanno parte il Drago, il Serpente, la Luna, il Viandante dei Cieli e la Terra - la parola chiave del Rosso è: Nascita;
la Famiglia Cromatica Bianca, di cui fanno parte il Vento, l'Allacciatore dei Mondi, il Cane, il Mago e lo Specchio - la parola chiave del Bianco è: Raffinazione;
la Famiglia Cromatica Blu, di cui fanno parte la Notte, la Mano, la Scimmia, l'Aquila e la Tempesta - la parola chiave del Blu è: Trasformazione;
la Famiglia Cromatica Gialla, di cui fanno parte il Seme, la Stella, l'Umano, il Guerriero ed il Sole - la parola chiave per il Giallo è: Maturazione.
Le 4 parole chiave si riferiscono al percorso dell'energia dal Cielo alla Terra. Con il Rosso essa arriva, poi viene raffinata dal mentale collettivo, che così si trasforma e porta a maturazione una nuova forma di coscienza.
Ogni Onda Gialla, come questa, rappresenta il punto di integrazione di una nuova modalità di visione, l'attivazione di qualcosa di molto più vasto, di più vero e sincero. Soprattutto per quanto riguarda la percezione di noi stessi. Cominciamo sempre più a diventare consapevoli della nostra saggezza ed antichità, così da risuonare alla vibrazione dell'Essere Celeste che siamo noi dentro questo corpo umano.
E' un abbraccio atteso da tempo, così come viene indicato dall'Olio Aura-Soma n. 104, in riferimento al Kin di oggi, Si tratta di un Rescue dell'Amore, Arcangelo Chamael, portatore del Raggio del Rosa Perlaceo su Magenta in Luce.
Ogni volta che in Aura-Soma si trova il Rosa Perlaceo, esso è un richiamo all'amore maturato attraverso la sofferenza, così come ogni ostrica produce una perla per eliminare un disagio. 
L'Arcangelo Chamael ci offre oggi l'occasione di riabbracciare quella parte del Sé di cui ci eravamo dimenticati, Forse molti di noi riescono farlo per la prima volta in questa vita. Datevi dunque spazio di stare nella meraviglia del profumo che spontaneamente proviene dalla vostra immensa e stupefacente interiorità creativa.



Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento