venerdì 15 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.04.2016 - SPECCHIO BIANCO MAGNETICO, KIN 118 - NUOVA ONDA INCANTATA


Dal 16 al 28 aprile navighiamo dentro l'Onda Incantata dello Specchio Bianco, la decima dello Tzolkin e la prima della Colonna Mistica, lo spazio di Respiro che troviamo all'interno del Modulo Armonico Galattico, attraverso cui la Matrice si specchia.
Per capire la posizione, cercate il Kin n. 118, quinto da sn - terzo dal basso. Seguite il computo nel Kin 119 e 120. Troverete poi il n. 121 nella colonna centrale in alto. Quella è la Colonna Mistica, il punto da cui arriva il nutrimento dall'Hunab Ku, il Grande Sole Centrale.



Si è conclusa ieri l'Onda del Serpente con i 10 giorni Portali, adesso comincia la navigazione dentro la Colonna Mistica, che è il Grande Vuoto, che è il Grande Sole Centrale, che è il nostro Cuore. Lì dentro la mente non riesce a stare, i limiti umani diventano superflui. Si naviga grazie all'apertura all'amore e all'espansione di coscienza, fluttuando in tutto ciò che arriva con leggerezza. Lì si impara a camminare senza il sostegno della Forza di Gravità, si impara la malleabilità e la morbidezza. Lì è percezione extrasensoriale, mondo del sogno, iper-creatività, assenza del Tempo. Lì è casa per chi ha risvegliato il Maestro Interiore, perché nei 20 giorni di durata del Volo dentro la Colonna Mistica (dal 19 aprile all'08 maggio) avremo la possibilità di affinare l'ascolto e di abituarci ad un nuovo linguaggio, quello della Luce, fatto di ispirazioni, intuizioni, immagini velocissime (viaggiano alla velocità della luce!) che ci vorranno guidare dentro un nuovo stato di coscienza, quello che contempla l'esistenza della Nuova Terra.
L'Onda dello Specchio dunque apre le danze dentro il Grande Vuoto e ci insegna a leggere la realtà come il riflesso di ciò che siamo dentro. Prima di risvegliare il Maestro, è necessario allineare cuore, mente e corpo. Questo è stato il compito dell'Onda del Serpente Rosso. Se per caso avete ancora qualcosa da mettere a fuoco, affidatevi ai primi giorni di questa nuova Onda.
Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Magnetico non parla, non spiega, non dà delucidazioni. Mostra, riflette, apre. E' molto importante mantenere un buon grado di onestà intellettiva, così da non nasconderci nella "famosa" zona comfort. Più lo sguardo vorrà scavare oltre l'immagine, maggiore sarà la purificazione.
L'Olio Aura-Soma di oggi è il n. 18, portatore dei Raggi Giallo su Viola, due colori complementari opposti. Si raggiunge un buon grado di integrazione tra luce e ombra durante questo prossimo viaggio dentro l'Onda dello Specchio Bianco.
Si tratta del Viaggio di Andata lungo il Sentiero dell'Arcano Maggiore della Luna, notoriamente simbolo di illusione, confusione e dubbio. Come ho detto prima, qui la mente non riesce a mantenere il controllo, quindi è solo il corpo, con il suo linguaggio sintomatico che ci aiuta a comprendere.



La soglia è lì che attende di essere superata. Entriamo dentro la Colonna Mistica del Non-Tempo per ritrovare noi stessi nel riflesso dell'Eternità. Buon raccolto!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento