giovedì 21 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.04.2016 - NOTTE BLU RITMICA, KIN 123 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO

                                                            














Siamo arrivati al giorno 6 dell'Onda dello Specchio, la Notte Blu che risuona al Tono Ritmico. Questa tonalitàrappresenta la Ricerca di Equilibrio tra l'insegnamento nuovo e la sua messa in pratica nel quotidiano, affinché quello che siamo possa arricchirsi di un livello di consapevolezza più elevato.
Si parte dal Riflesso nello Specchio, che è una modalità di vedere l'Esistenza come il risultato di ciò che siamo. Quello che è la nostra Ombra viene sperimentata fuori. La Vita a quel punto diventa una lezione per comprendere chi siamo e se viviamo fuori dalla consapevolezza la sfida diventa difficile perché siamo proiettati a cercare il "nemico" fuori.
Ecco perché a metà del Sacro Computo dello Tzolkin arriva questa Onda speciale che si svolge dentro uno spazio a sua volta estremamente sacro che ci vuole insegnare a comprendere esattamente dove siamo e chi siamo. 



Questa è la decima Onda dall'inizio dello Tzolkin, il che significa che stiamo navigando esattamente dentro il Cuore del Sacro Computo, essendo esso composto da 20 Onde Incantate. Alla fine dell'Onda dello Specchio arriveremo al Kin 130, la metà precisa di 260, che sono i giorni di durata di questo calendario galattico.
Siamo nell'Onda dello Specchio Bianco per risvegliarci e trasformare in vita tutte le informazioni ricevute finora. Le Onde precedenti ci hanno aiutato a:
comprendere la nostra Essenza - Onda n. 1, del Drago Rosso - Kin 1;
creare la nostra Vita in base ad essa - Onda n. 2, del Mago Bianco Kin 14;
costruire l'Esistenza in base ai nostri talenti - Onda n. 3, della Mano Blu - Kin 27;
attivare una nuova coscienza grazie alla Maestria acquisita - Onda n. 4, del Sole Giallo - Kin 40;
navigare dentro la coscienza del Maestro Interiore risvegliato - Onda n. 5, del Viandante dei Cieli Rosso - Kin 53;
portare il Maestro Interiore nel nostro Qui e Ora e connettere il Cielo con la Terra - Onda n. 6, dell'Allacciatore dei Mondi Bianco - Kin 66;
cavalcare il cambiamento e diventare il divenire - Onda n. 7, della Tempesta Blu - Kin 79;
integrare tutto quanto dentro il corpo fisico - Onda n. 8, dell'Umano Giallo - Kin 92;
attivare il corpo fisico secondo la coscienza del Maestro Interiore - Onda n. 9, del Serpente Rosso - Kin 105.
L'insegnamento dello Specchio Bianco è semplice, perché in questi giorni abbiamo la possibilità di vedere fuori tutto quello che siamo dentro. Se vedete qualcosa di poco piacevole non spaventatevi. Portate amore nelle vostre esperienze evitando di giudicarvi. Piuttosto pensate a quanto la Vita a volte possa essere creativa. E' segno che anche voi lo siete.
Nel giorno della Notte Blu che risuona al Tono Ritmico abbiamo la possibilità di contattare l'inconscio e chiedere una connessione con i nostri simboli primigeni, che ci parlino. Trovatevi un momento di meditazione, appoggiate le mani sul ventre e respirate dentro una sensazione di silenzio e di buio. La Notte Blu è come una grotta traslucente che emana chiarore. Potete visualizzarvi mentre vi discendete e lì chiedete di poter vedere un simbolo che rappresenti la vostra urgenza del momento, uno strumento che vi aiuti a risolvere la tematica più impellente con cui dovete confrontarvi.
Riponete fiducia nell'Esistenza e guardatela con rispetto. Essa sa meravigliarci. Fatevene meravigliare. Risvegliate il gioco, il sogno, la creatività. Siate voi stessi meravigliosi!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento