venerdì 29 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 30.04.2016 - UMANO GIALLO LUNARE, KIN 132 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


L'Onda della Scimmia Blu ha avuto il suo inizio portando tanti nuovi impulsi che ci spingono ad assumere un atteggiamento di grande osservazione. Siamo pur sempre ancora dentro la Colonna Mistica, per cui è importante rimanere nella posizione dell'Osservatore, così possiamo aprirci alle più grandi comprensioni. La Scimmia Blu può essere molto generosa nel dispensare improvvise aperture di coscienza che ci permettono di vedere oltre.
Oggi incontriamo l'Umano Giallo che risuona al Tono Lunare e rappresenta la Sfida della Scimmia Blu. Del resto è molto normale avere paura prima di buttarsi dentro il Grande Vuoto. L'Umano Giallo incarna ogni tipo di limite di cui abbiamo bisogno per sapere chi siamo. Noi umani ci identifichiamo nel corpo (limite fisico), nei riferimenti della memoria e delle convinzioni (limite mentale), e in tutto quello che ci garantisce protezione (limite emozionale). Il flusso della Scimmia Blu invece mette a rischio ciascuno di questi parametri, garantendo però un'ascesi veramente potente verso uno stadio superiore di coscienza. Ci troviamo quindi nel passaggio verso l'Oltre e camminiamo guardando con attenzione ogni strato che dà forma ai nostri limiti, decidendo cosa volerne fare. Non che sia necessario liberarci di ogni identificazione nell'immediato, ma almeno riconoscere ciò che è per farci i conti in modo consapevole.
L'Umano Giallo Lunare trasporta la Sfida che ciascuno di noi vive: occupare un corpo fisico sentendolo troppo piccolo, stretto e limitato per ogni singolo flusso potente che ci abita. Lo spazio è poco, a meno che non decidiamo di allargare le nostre competenze al mondo del cuore, che è il Luogo del Non-Tempo e delle Mille Possibilità. Navigare dentro l'Onda della Scimmia Blu ci apre all'incontro con esse e con tutto quello che non ci siamo ancora permessi di realizzare. 
L'Olio Aura-Soma di riferimento è il n. 32. Sophia, portatore di due Raggi opposti e complementari, Blu Reale su Oro, colori terziari, che fanno da ponte tra le dimensioni ed i chakra, per creare nuovi mondi interiori.

Sophia è la conoscenza sopraffina, la Quintessenza, la Saggezza - tutte le qualità che rendono l'umano un Essere Umano risvegliato al proprio valore. L'Onda della Scimmia Blu ci accompagna in questo viaggio alla riscoperta del vero valore della Vita e della meraviglia che noi abbiamo il potere di fare con essa.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento