martedì 5 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.04.2016 - MANO BLU ELETTRICA, KIN 107, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


Un'Onda Incantata è una porzione del Sacro Computo del Tempo in base alla visione galattica lasciataci da José Arguelles, che ha rivitalizzato l'antico Calendario maya delle 13 Lune. Un'Onda Incantata dura 13 giorni, tanti quanti sono i Toni vibrazionali dell'energia che proviene dal Centro della Galassia. I 13 Toni Galattici danno un movimento al Tempo, e descrivono le sue qualità. Conoscendo quelle qualità, noi possiamo costruire le nostre giornate seguendo il flusso, come se avessimo sempre gli strumenti giusti per le operazioni richiesteci dalla quotidianità.
Da tre giorni stiamo navigando dentro l'Onda Incantata del Serpente Rosso. Ciò significa che in questi 13 giorni (dal 3 al 15 aprile) i raggi solari porteranno sulla Terra lo sviluppo delle parole chiave di questo Glifo (le ho già descritte ieri, le ripeto oggi: Forza Vitale, Sessualità, Sopravvivenza).
Ogni Glifo ha la sua Onda Incantata e poiché i Glifi sono 20, il Sacro Computo detto Tzolkin si compone di 20 Onde Incantate, così che nel corso di 260 giorni (20 Glifi che risuonano tutti ai 13 Toni) avremo la possibilità di sperimentare tutte le permutazioni dell'energia possibili da questa parte della galassia.
Il terzo giorno dell'Onda corrisponde al terzo Tono galattico, detto Elettrico. Esso individua il Servizio che ci rende l'Onda Incantata del Serpente Rosso. Cosa possiamo imparare in questo spazio temporale? Cosa ci cambia il fatto di sapere di vivere queste qualità?
Ci risponde la Mano Blu che risuona al Tono Elettrico. La Mano Blu Elettrica è il terzo giorno dell'Onda del Serpente ed essa è Guarigione attraverso la Creatività. La Mano Blu agisce, fa, costruisce, benedice, disfa, distrugge, accompagna, accarezza, tocca, picchia, disegna, cucina, colora, pulisce, sporca. Essa, attraverso le sue azioni, ci dice che questa è una giornata dedicata alla guarigione. Possiamo mettere questa intenzione in ogni azione che compiamo, per portare guarigione in ogni ambito. Soprattutto la guarigione va portata nell'ambito descritto dal Serpente Rosso. il cui proposito è quello di invitarci ad occupare il posto che da sempre ci spetta per diritto di nascita. Il cammino all'interno di questa Onda dunque è avere la possibilità di abbracciare, avvolgere, includere, pacificare tutti i conflitti che ci hanno tenuti lontani dal calore della Vita, superando il senso di disistima che nasce da qualunque forma di disamore vissuto e subito. 
La guarigione è nel risentirsi inclusi, avvolti in un abbraccio. Viaggiando dentro quest'Onda siamo chiamati a guarire tematiche profonde visto che ci troviamo dentro uno degli spazi temporali composti da una sequenza di Portali di Attivazione Galattica, che acuiscono il sentire, l'intuitività e la capacità di vedere oltre le forme dense della realtà, per captare anche verità nascoste che hanno modificato la percezione degli eventi.
L'Olio Aura-Soma in riferimento al Kin di oggi è il n. 107, Arcangelo Tzaphkiel, portatore del Turchese Profondo su Magenta Profondo. Questi Raggi di Colore ci portano dentro le frequenze estremamente elevate della Quinta Dimensione, là dove si avverte il Silenzio Assoluto.
E' l'Arcangelo che contiene le 3 Stelle, la Stella della Terra, la Stella dell'Incarnazione e la Stella dell'Anima e le connette insieme, portando il Cielo a radicamento. E' un'energia di guarigione perché è un Olio Rescue, in questo caso è una Rinascita dentro un livello più profondo della nostra essenza. Così il Serpente diventa Aquila. 


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento