mercoledì 6 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 06.04.2016 - STELLA GIALLA AUTO-ESISTENTE, KIN 108, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO



La Stella Gialla che risuona al Tono Auto-Esistente rappresenta la capacità immaginativa di creare un mondo pieno di armonia e bellezza. Essendo un Kin Portale, la creatività diventa totalmente ispirata da parte del Sé Superiore, ed è un allenamento all'ascolto della Voce Interiore.
Questo è il giorno 4 dell'Onda del Serpente, e 4 è il numero collegato con il nostro pianeta. E' un numero che parla di costruttività e progettazione. Nel quarto giorno impariamo a dare ai  pensieri una direzione per mettere in atto il nostro processo di crescita dentro l'insegnamento del Serpente Rosso, che è imparare a prendersi il proprio posto nella Vita, quello che ci spetta per diritto di nascita, portando guarigione dove ci sono stati vuoti che ci hanno allontanato dal Centro.
La Stella Gialla ci dice che Armonia e Bellezza sono le chiavi per creare il Nuovo Mondo, la Nuova Terra, e che possiamo trovarle in noi, coltivandole ed allenando il nostro sguardo a scoprirle. Ieri abbiamo portato guarigione dentro i vuoti, oggi riempiamo quella visione con tutti i colori dell'Arcobaleno e permettiamo ai flussi delle emozioni di trovare il giusto ordine dentro di noi, per far affiorare l'armonia intrinseca all'animo umano.
L'energia all'interno dei giorni Portali di Attivazione Galattica è molto forte e spesso, poiché c'è un'immissione di luce più elevata del solito, la sensazione che abbiamo dentro è di un'estrema pesantezza e sonnolenza. Questo perché la luce rischiara anche l'ombra, portando in evidenza tutto quello che non ci piace di noi. Ci vuole pazienza e respiro per affrontare le giornate. Il sonno in questo periodo aiuta, perché più dormiamo e maggiormente l'energia fotonica viene elaborata dal nostro sistema, accelerando l'integrazione delle nuove informazioni.
La Stella Gialla ci invita oggi a rimanere con quanto più sollievo possibile dentro la densità, perché momento dopo momento stiamo dando vita alla Bellezza. Il dono di questi giorni è la possibilità di guardare oltre, per agganciarsi a tutto ciò che è leggerezza, nonostante la difficoltà.
L'Olio Aura-Soma in riferimento al Kin di oggi è il n. 108, Arcangelo Jeremiel, Turchese in luce su Verde Oliva in luce, versione illuminata della bottiglia legata all'Arcano Maggiore dell'Eremita. Si esce dunque dalla Grotta della Solitudine per entrare nel Giardino del Cuore, ad incontrare la meraviglia del nostro Paradiso interiore.

Siamo in grado di sostenere una tale delicatezza? In noi esiste una parte che splende di questi colori. Riconoscendola possiamo portare immensi benefici nella nostra vita, come il senso di sollievo, il lasciar andare pesi e doverizzazioni impossibili da sostenere, il guardarsi con la stessa tenerezza con cui si guarda il più indifeso dei cuccioli. Sarà in quel momento che dal Cuore partirà un'onda incontenibile di Amore e così sapremo di poter fare la differenza.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento