venerdì 13 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.05.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO ELETTRICO, KIN 146, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Oggi inizia la sequenza di 10 giorni Portali di Attivazione Galattica. Essi sono aperture di comunicazione tra Cielo e Terra. Durante queste giornate le emozioni si amplificano e tutto diventa molto più intenso. Ciò accade perché i limiti si espandono e la coscienza di Luce contenuta dentro di noi avverte più forte che mai il richiamo di Casa. Per cui non vuole più essere costretta dalla mente ad identificarsi con la zona comfort, con le cose note del quotidiano. Essa vuole volare, espandersi, sentire, sognare, creare, comunicare. Vuole portarsi oltre, perché l'Oltre è casa sua. Bisogna però convincere la mente che non ci sia pericolo di dissolversi in quell'Oltre. La mente non concepisce, dal canto suo, questo tipo di voli, che vengono associati al morire, per cui al pericolo. La mente resiste con tutta se stessa nell'esplorare questa vastità. Allora entra in gioco il Cuore, con la Contemplazione e la Meditazione, che può rassicurare la mente che tutto va bene e non ci sono pericoli, ma solo esperienza del divino da fare qui sulla Terra per ancorare una Scintilla di Luce nel Qui e Ora di ciascuno di noi. La lotta con la mente può essere difficile ma è possibile e passa attraverso il Respiro.
Dentro questo tipo di atmosfera ci troveremo a viaggiare fino al 24 maggio.
L'Allacciatore dei Mondi Bianco che risuona al Tono Elettrico ci mostra quale sia la lezione che possiamo apprendere in questa Onda - l'Allacciatore dei Mondi è il costruttore di Ponti Arcobaleno che rende possibile vivere il Senso di Unità con tutto ciò che è dentro e fuori di noi.
Il grande lavoro che faremo e che stiamo facendo dentro questa Onda è quello di acquisire un profondo senso di unità dentro noi stessi e la profondità viene resa possibile dalla presenza della frequenza estremamente alta dei Portali in una sequenza continua.
Prepariamoci dunque a radicarci dentro l'Accettazione ed apriamoci a ciò che vorrà benedire la nostra Vita.
L'Olio Aura-Soma n. 46, riferito al Kin 146, contiene due Raggi meravigliosi, il Verde Smeraldo su Magenta. Si tratta di una sostanza di grande purificazione che apre alla guarigione delle ferite dell'Anima.
Il Viandante, questo è il suo nome, è pronto a fare il passo verso la sponda successiva, aprendosi al proseguimento del viaggio, immerso nella stupefacente brillantezza del Nuovo che lo attende. Tutti noi possiamo portarci in questo Oltre, guidando i nostri passi lungo sentieri inesplorati.

  Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento