sabato 14 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.05.2016 - MANO BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 147, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Il giorno 4 di un'Onda Incantata rappresenta il momento in cui possiamo dare forma al progetto che il Seme Magnetico, in questo caso, porta con sé quale insegnamento. Stiamo viaggiando in uno spazio temporale che ci mette in contatto con l'esperienza della profonda Accettazione di Sé. Non è semplice stare qui dentro perché in ogni momento siamo confrontati con tutto quello che ci crea tensione, tutti quegli aspetti che abbiamo accantonato fino a non riconoscerli più. Così sono "gli altri" a farsi portatori di queste parti irritanti per noi, scatenando forti reazioni. Ma ciò avviene perché diventa forte il richiamo che dice: diventa consapevole di quello che crea una reazione in te nei confronti dell'altro. Lì risiede quello che non ammetti esistere in te. Sii grato a chi si offre quale maestro ai tuoi occhi e al tuo cuore.
Questa è la vera funzione di tutte le persone che consideriamo nostri nemici. Se ci permettiamo di vederli con lo sguardo della nostra verità interiore vedremo che essi ci stanno rendendo un grande servizio. Come sempre, il nemico non è mai fuori. E' chiaro che qui ci vuole un grande respiro.
La Mano Blu che risuona al Tono Auto-Esistente è il giorno 4 dell'Onda del Seme Giallo e rappresenta la capacità di auto-guarigione nel momento stesso in cui emaniamo la volontà di voler morire a tutto quello che è il piccolo ego - i meccanismi di reazione alla ferita del Bambino Interiore. Quando ci apriamo al dolore nascosto dentro quelle ferite e ci facciamo il favore di ascoltarlo, il Bambino non ha più motivo di gridare perché noi ci posizionati nel punto dell'Accettazione. Stiamo guarendo la ferita del rifiuto e dell'abbandono. 
Solitamente si tratta di una ferita molto antica, che abbiamo poi ricreato anche ora, soprattutto negli anni dell'infanzia. La Mano Blu Auto-Esistente ci aiuta a entrare in contatto con le suppurazioni di quegli antichi dolori per guarirli, portando ossigeno e freschezza. La stessa opera viene compiuta dall'Olio Aura-Soma n. 47, chiamata Anima Antica, contenente due Raggi di colore che richiamano la Presenza del Cuore: Blu Reale su Giallo limone.

All'interno del Raggio del Blu Reale, il colore della Mano Blu, si attiva la Visione che ci aiuta a portare nel concreto la Guarigione, qualunque cosa questa significhi per noi, senza aspettative né proiezioni, ben ancorati in quello che può essere il nostro Bene Supremo, lasciando che il Sé Superiore si prenda cura di noi attraverso l'Ispirazione e l'Intuizione.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento