domenica 15 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.05.2016 - STELLA GIALLA INTONANTE, KIN 148, PORTALE DI ATTIVAZIONE - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Questa nuova sequenza di 10 giorni Portali di Attivazione Galattica sta diventando sempre più intensa, se mai sia possibile toccare le punte di purificazione raggiunte tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. Ricordo che l'inizio è stato il 14 maggio e la fine sarà il 23, all'interno di questa meravigliosa Onda Incantata del Seme Giallo, che è Fioritura delle opportunità, che è Morte e Rinascita, che è Trasformazione.
Sapete a cosa serve navigare dentro questa Onda? A spazzare via le resistenze alle Possibilità.
Sapete cosa sono le Possibilità? Avete presente i sogni che rimangono tali perché non potete credere di procurarvi cose sublimi? Per esempio, sognate una casa in campagna ma lasciate questa immagine tra le cose impossibili. Oppure vorreste fare un bel viaggio o trasferirvi in un'altra città. Di nuovo la classificate come impossibile. Quindi come pensate di cambiare la vostra vita se fondamentalmente vi accontentate? E se invece vi accorgeste che in voi risiede una forza sconosciuta che vi fa sentire come possa essere semplice portarsi verso l'obiettivo immaginato? Non sapete esattamente QUANDO sarà, ma il tempo non conta, perché dal momento in cui iniziate a formulare il proposito, esso comincia a prendere vita e a diventare reale, a mano a mano.
Questa è esattamente la modalità migliore per portare abbondanza e straordinarietà nell'esistenza. Provateci! Oggi la Stella Gialla, con tutta la creatività che contiene unita alla Forza del Tono Intonante, ci può aiutare ad ancorare la Visione all'interno del Portale. E' l'opportunità per dare a noi stessi tutte le opportunità che una sana dose di amore per se stessi e il sentire quanto amore ci meritiamo ci possono donare. 
Nulla è impossibile se non ciò che ci chiude dentro la paura. Ma se impariamo a credere nella magia, se ci diamo l'occasione di osare, di vederci dentro qualcosa di bello, perché non correre il rischio di renderlo reale? Sapete che disponiamo di una potente mente creativa? Perché non metterla alla prova? Gli ingredienti sono: amore, sana follia, gioia ed espansione del cuore. Create un'immagine, la riempite di amore, la nutrite con la follia e la mettete nel cuore, poi la espandete. Presto vi arriveranno i segni testimoni dell'energia che si muove verso una data direzione. Non avete nulla da perdere!
L'Olio Aura-Soma riferito al Kin 148, che è il n. 48, è molto particolare. Intanto il suo nome è Ali della Guarigione e poi è la prima bottiglia che presenta il colore Chiaro nella frazione inferiore, che è lo Specchio dentro cui si riflette il Raggio del Viola, appunto la guarigione.

Cosa volete guarire? Su quale Vuoto volete costruire un ponte? Osate! Concedetevelo! Non dite NO a voi stessi e ai vostri sogni. Chiunque di noi si conceda di rendere un sogno reale cambierà la vita di tantissime persone intorno a sé.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento