giovedì 19 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.05.2016 - UMANO GIALLO SOLARE, KIN 152, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO



Il giorno 9 di un'Onda rappresenta un punto focale per il percorso evolutivo dell'insegnamento galattico. Dal primo al tredicesimo giorno, le informazioni impattano sul mentale collettivo e ci avvolgono con la loro vibrazione, producendo un effetto, un cambiamento, un'elaborazione. Dentro la sequenza di 13 giorni ci sono poi delle tappe fondamentali che danno forma nuova alle nostre visioni, lasciando che la consapevolezza emerga lucida, brillante, compassionevole, accogliente, ferma.


Siamo in un punto di svolta, rappresentato nel grafico qui sopra dal Glifo nell'angolo in basso a destra - l'Umano Giallo che risuona al Tono Solare, cioè la Torre Solare, il Luogo in cui viene formulata l'Intenzione che cambia la direzione dell'Esistenza.
Esistono dei momenti in cui ci accorgiamo che qualcosa è scattato dentro di noi e da lì in avanti non saremo più gli stessi. Abbiamo trovato la forza di elevarci al di sopra dei limiti che prima consideravamo Casa, portandoci in cima alla massima potenzialità possibile in questo nostro qui e ora. Il Cuore si espande e trova un respiro più vasto e libero e così sperimentiamo cosa significhi essere Umani con autorevolezza e serenità. 
La sequenza dei 10 giorni Portali prosegue con tutta l'intensità possibile. Riusciamo a volare in alto solo perché la densità è talmente spessa che ci porta dentro una forzata profondità, per cui facciamo come Alice che cadendo verso il basso ritrova il mondo al di là dello Specchio e tutto diventa un gioco di riflessi da cui emerge la vera rifrazione di luce che splende in noi, che siamo noi.
L'Umano Giallo che risuona al Tono Solare è l'ultima fase in questa Onda che precede l'incontro con la manifestazione della nostra Universalità. Non ci sono limiti, solo pura creatività supportata dall'amore per la Vita, nel dispiegarsi nell'Anima del sorriso.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento