venerdì 27 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.05.2016 - SOLE GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 160 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


L'antico Spirito della Terra contempla la Nuova Realtà che sta nascendo. Il Sole Giallo che risuona al Tono Auto-Esistente concentra la Visione in un punto per dare forza alla Chiarezza, alla Luce che spinge la Via lungo il Sentiero dell'Evoluzione.
L'Umanità attende nel Cammino di essere investita dalla Luce, ricevendo così il quantum necessario a portare a compimento la propria missione. L'Umanità è l'equipaggio della Nave del Tempo Terra. Insieme, come un unico essere, pilotano il pianeta-nave verso il Centro della Galassia. Siamo usciti da qualche anno dal raggio del Kali Yuga, l'intervallo dell'Era del Ferro e del Fuoco. Siamo passati attraverso l'epoca della Purificazione, che ancora proseguirà almeno fino alla fine del 2016. La navigazione è comunque a vista, legata al Terzo Occhio e alla sua intuitività. Il linguaggio è cambiato, le manifestazioni della realtà sono cambiate. Eppure apparentemente tutto è uguale. Ciò che è cambiato è la relazione di ciascun umano con la propria Luce Interiore. Il processo di Purificazione ha svelato le vere tonalità di quella Luce ed ora essa emana la sua creatività, il suo respiro esattamente per quello che è. E così noi riveliamo e manifestiamo noi stessi esattamente per quello che siamo. Creare la Vita da dentro, respirandola fuori mentre viviamo. Essere un'emanazione potente di se stessi. Il flusso di Luce avanza. Noi con Essa. Tutto E' e Tutto emana dal Tutto e al Tutto Ritorna.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento