martedì 31 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 01.06.2016 - SEME GIALLO GALATTICO, KIN 164 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


Il Seme Giallo Galattico contiene in potenza ogni disegno che il nostro Sé ha scelto di portare a manifestazione in questa vita grazie all'azione decisa e tenace del corpo fisico, ispirato da una mente che lo guida in maniera armonica, offrendo al disegno la giusta emozione che lo imprima sulla rete energetica dello spazio/tempo, così che lo stampo della realtà lo accolga dando a questo disegno una forma.
Così costruiamo la nostra Vita. 
Nell'Onda della Terra Rossa facciamo esperienza di come mettere insieme ogni passo che ci conduca verso questo tipo di manifestazione. Ogni pensiero crea, il corpo obbedisce automaticamente al pensiero, tutto il sistema umano rende concreto ogni pensiero inconscio perché così viene stabilito da quella nostra parte, che è potente in quanto non ne siamo consapevoli e la subiamo, obbedendole a nostra volta.
La sincronicità di cui stiamo facendo esperienza in questi giorni dell'Onda della Terra Rossa ci aiuta ad uscire dall'inconsapevolezza perché uno dei suoi compiti è quello di risvegliare il nostro sguardo con l'attenzione verso i dettagli, verso tutte le sfumature apparentemente insignificanti della realtà. E' una modalità attraverso cui imparare a sentirsi Uno con il Tutto, perché la sensazione è che l'Invisibilità si renda visibile, ed inizia una comunicazione con chi vive oltre il Velo. In realtà, come dice Kryon nel suo I 12 Strati del DNA, siamo sempre noi nella nostra versione più luminosa. Quindi Tutto è Uno e noi siamo Uno con il Tutto.
Stefania Gyan Salila 

1 commento: