domenica 8 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.05.2016 - DRAGO ROSSO SPETTRALE, KIN 141 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Oggi risuoniamo con l'energia del Drago Rosso che vibra al Tono Spettrale, che letteralmente porta il significato di Emanare l'Essenza che abbiamo integrato a livello consapevole durante gli ultimi 20 giorni di passaggio all'interno della Colonna Mistica.
Il Drago Rosso Spettrale all'interno dell'Onda della Scimmia Blu rappresenta un cambio radicale della vibrazione energetica rispetto alla giocosità, alla leggerezza e al caos portato dalla Scimmia stessa. Il Drago Rosso e la Scimmia Blu sono Glifi Antipodi, cioè entrambi si sfidano per ricordarsi chi sono. Questa è una funzione potente che si può apprendere seguendo la qualità del Tempo dentro il Modulo Armonico detto Tzolkin. Conoscendo l'Identità del proprio Kin, che è l'energia che scendeva dal Centro della Galassia nel giorno in cui siamo nati, possiamo risalire a sapere quale sia la Forza, la Sfida, il Talento nascosto e la Guida con cui siamo scesi sulla Terra.
Dunque, il Drago Rosso e la Scimmia Blu sono Antipodi, per cui la destabilizzazione (parola chiave della Scimmia) provata nelle ultime settimane si cheta, lasciando il posto ad un senso di radicamento (parola chiave del Drago). Stiamo radicando la nuova Essenza a cui abbiamo potuto avere accesso grazie al lavoro di risveglio operato in noi dalla Scimmia Blu, la grande prestigiatrice della realtà. La Scimmia Blu ci ha portato davanti alle grandi illusioni e da lì, avendo fatto i conti con i nostri limiti, abbiamo potuto permetterci di andare oltre, superando ostacoli considerati insormontabili.
E la bellezza di tutto quello che è possibile integrare ci viene mostrato dall'Olio Aura-Soma relativo al Kin di oggi, il n. 41, chiamato El Dorado, connesso con la Saggezza Dorata della Stella dell'Incarnazione. Essa è un punto centrale del corpo, due dita al di sopra dell'ombelico. Gli orientali la chiamano Hara e racchiude la Forza. La Stella dell'Incarnazione risplende d'Oro ed è l'Oro interiore di cui noi brilliamo spontaneamente grazie alle esperienze accumulate in vite e vite.

A volte è necessario scuotersi (o meglio, venire scossi dalle lezioni della vita) per ricordarsi della propria Forza, così come ad alcuni di noi è successo navigando dentro la Colonna Mistica. Quell'Oro è stato ottenebrato dalla paura e dai NO ricevuti. E' a quel punto che arriva la Vita e ci costringe al SI', nel riconoscere chi siamo, incondizionatamente.



Stefania Gyan Salila
  

Nessun commento:

Posta un commento