martedì 7 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.06.2016 - CANE BIANCO MAGNETICO, KIN 170 - NUOVA ONDA INCANTATA - INIZIA IL TEMPO DELL'AMORE


Rieccomi qua! Oggi 07 giugno 2016 comincia una nuova Onda Incantata e riprende così la pubblicazione degli Oracoli del Calendario delle 13 Lune.
Ci troviamo nel giorno 9 della Dodicesima Luna ed il Cane Bianco apre il proprio spazio di sviluppo temporale. Le parole chiave di cui si potrà fare esperienza dal 07 al 19 giugno sono: Fedeltà, Lealtà e Amore Incondizionato. Queste sono le qualità che appartengono al Cane Bianco, che diventano i nuovi flussi di luce, i flussi di informazioni a cui avremo accesso per completare la nostra esperienza in questo Qui e Ora.
L'Onda della Terra Rossa è terminata ieri con la giornata della Luna Rossa Cosmica e ci ha aiutato a concludere un importante ciclo di rilascio a livello emozionale. Alcuni di noi sicuramente sono riusciti ad allontanarsi dalla paura per abbracciare la nascita di un nuovo ciclo di Vita. Manifestare il nuovo significa appunto essere fedeli a se stessi, cioè dimostrare quel rispetto e quell'amore che non può più farci stare lontano da ciò che siamo nel profondo.
Ecco la lezione di cui generosamente il Cane Bianco ci farà dono: la capacità di innamorarci di noi stessi. E grazie a questo rapimento, saremo in grado di smettere di dirci sempre no, superando la paura e assecondando il disegno intrinseco di cui ognuno di noi è portatore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento