martedì 21 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.06.2016 - SERPENTE ROSSO ELETTRICO, KIN 185 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Questo è il Terzo Giorno dell'Onda della Notte Blu, lo spazio temporale durante il quale possiamo fare apprendimento della relazione che intratteniamo con il concetto di Abbondanza. La riflessione dentro cui ci accompagna l'insegnamento della Notte Blu è quella di sentire quanto siamo connessi con il "meritare di essere felici". 
Forse non ci soffermiamo mai abbastanza a pensare quanto ci teniamo lontani dal costruire uno spazio in cui poterci rilassare, respirando pienamente dentro la fiducia. Siamo piuttosto abituati a contrarre il corpo e la mente nell'attesa di qualche colpo gobbo da parte della vita, sentendoci completamente inutili rispetto al poter decidere per noi. 
Oggi il Serpente Rosso che risuona al Tono Elettrico ci insegna a tirare fuori la Forza e la Grinta per fare la differenza, per sognare il giusto sogno che ci aiuti a cambiare la nostra realtà.
Il Serpente Rosso rappresenta la Forza Vitale, quel flusso inarrestabile dell'istinto che supera la paura ed i limiti della mente e che ci permette di osare quando non ci vogliamo muovere dalla zona comfort.
L'Onda della Notte Blu, fino al 02 luglio, ci spinge a sondare le zona d'ombra della nostra personalità che ci dicono sempre no, sabotando ogni tentativo di creare qualcosa di buono per noi stessi. Possiamo approfittare dell'energia del Serpente Rosso per spingerci oltre quello che sentiamo essere un limite, per vedere fin dove possiamo spingerci per renderci conto che tutto è nelle nostre mani e che la Vita è ciò che decidiamo di farne.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento