mercoledì 8 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.06.2016 - UMANO GIALLO ELETTRICO, KIN 172 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO



L'Umano Giallo che risuona al Tono Elettrico contiene in sé la vibrazione del Servizio. All'interno dell'Onda del Cane Bianco che ci vuole insegnare ad innamorarci di noi stessi, profondamente e sentitamente, l'Umano Giallo apporta il suo contributo come qualità di incarnazione di questo amore.
O meglio, non basta sapere di essere vivi, camminando dentro un'esistenza sempre uguale a se stessa. Ci viene richiesto di accettare la vita completamente, di accettare ogni suo movimento fino in fondo, accorgendosi di essere presenti dentro il proprio corpo, dentro il respiro che anima la sfera fisica, dentro il dolore, dentro il disagio, così come dentro la gioia, l'entusiasmo, la volontà.
Il corpo, di cui l'Umano Giallo è simbolo, è la forma che prende l'Amore coltivato in noi. Ogni sintomo di sofferenza che il corpo manifesta è amore negato o non espresso, o dimenticato. Mandando luce in quel punto, possiamo sciogliere le incrostazioni della memoria depositata in quel punto specifico del corpo, rivolgendo il Servizio dell'Amore verso noi stessi.
Il corpo è il ricettacolo principale dell'Amore, il laboratorio alchemico attraverso cui ogni singolo processo di crescita interiore prende forma e diventa reale, diventa coscienza, diventa cambiamento.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento