giovedì 14 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DEL 13 LUNE DEL 14.07.2016 - MANO BLU CRISTALLO, KIN 207 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


La Mano Blu è guarigione - siamo nel secondo dei tre giorni della Purificazione del dolore del passato, nella costruzione di un ponte che chiuda il Vuoto interiore e lo trasformi in Vastità e l'occasione meravigliosa di oggi è quella di portare una guarigione condivisa, un flusso di energia di cui possano beneficiare in tanti. Questo è il senso della Mano Blu che risuona al Tono Cristallo. Nell'intenzione di arrivare in fondo all'Onda del Guerriero Giallo vittoriosi sulle Paure che da tanto ci incastrano dentro le contratture dell'anima, ci possiamo prendere per mano aiutandoci a solcare la meta insieme. Dove uno non riesce, l'altro compie il passo al posto suo e lo porta con sé. Così sperimentiamo anche cosa significhi la frase In Lak'ech - Io Sono Un Altro Te Stesso. Il cuore si espande e incontra i campi di altri cuori, le mani si stringono e formano un cerchio, La guarigione di uno è il ritorno all'equilibrio di un altro. Lo spazio che uno fa alla propria paura aiuta anche un altro a operare la stessa bordatura, a costruire una protezione intorno all'aiuola dei nuovi germogli d'amore, che non vengano falcidiati dai primi test che la Vita ci invia per radicare una verità da poco ritrovata.
In questo spazio si attiva anche la telepatia, perché quando i cuori si riconoscono e si uniscono, le menti si fondono. Io so cosa pensi perché è ciò che anche io penso. Menti e cuori uniti tra gli umani, menti e cuori uniti con il pianeta. Siamo dentro il giorno dell'Uno, sperimentiamo la profonda condivisione grazie ad uno strumento che solo noi umani possediamo, le mani, le quali possono creare bene, portare bene, dare forma all'amore, dare forma alla vita. 
Date forma ai vostri riti oggi. Piccoli eventi di gioia e calore che guariscano dove serve. Con le vostre parole, fiori, candele, intenzioni. Approfittate di questa meravigliosa apertura e portate bianco e luce dentro i vostri spazi perché il nuovo trovi un ambiente quanto più neutro possibile per radicare una direzione di vita in linea con ciò che si trova oltre le nostre aspettative di adesso. Nella coscienza di ora non possiamo ancora avere la prospettiva completa di domani. Non siamo ancora pronti a vedere, così la neutralità, il silenzio, l'astensione dalle decisioni è un'altra parte della guarigione e un volersi affidare, sapendo che ciò che arriverà sarà perfetto.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento