mercoledì 27 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.07.2016 - DRAGO ROSSO COSMICO, KIN 221 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Oggi si conclude un ciclo di 13 giorni iniziato lo scorso 16 luglio. Nel Calendario Lunare ognuno di questi cicli che si susseguono uno dopo l'altro si chiama Onda Incantata ed ha lo scopo di portare con se' un insegnamento, attivando a livello energetico nelle nostre vite un'esperienza conforme alle parole chiave di questo flusso, che nel caso dell'attuale ciclo sono: purificazione, mondo emozionale, presenza femminile. Ciò significa che dal 16 luglio abbiamo sicuramente avuto a che fare con determinate esperienze legate al nostro mondo del femminile, se siamo donne, oppure, in caso del mondo maschile, legate alla relazione con le donne, la madre, la moglie. Ad un livello più profondo, siamo stati chiamati a confrontarci con lo spazio che lasciamo alla delicatezza, alla tenerezza, all'auto-rispetto. Come quando non ci permettiamo di chiedere aiuto, di chiedere un abbraccio e non ci concediamo di ricevere o prendere tutto l'amore di cui sentiamo di avere bisogno.
Il mondo maschile, a sua volta, può aver imparato ad arrendersi ad una voglia di sentirsi a accolti e contenuti. Oppure gli uomini sono stati proprio sfidati in questo, forse si sono sentiti rifiutati. Qualunque sia stato il teatro, lo scopo della commedia della vita era di farci provare il tipo di relazione che manteniamo con il mondo emozionale, con il mondo delle acque interiori, così che potessimo creare uno spazio dove poter surfare bene sulle onde della nostra vera natura.
Il Drago Rosso, il glifo che rappresenta la nostra Essenza, oggi risuona al Tono Cosmico ed è l'energia che ci accompagna fuori da questa Onda di tempo galattico. Il Drago Cosmico ci chiede quanto ci siamo permessi di essere noi stessi, pienamente, amorevolmente, senza giudizi. Il Drago Cosmico è potente e forte e ci nutre. Facciamoci pure nutrire, chiediamo amore. Ce n'è per tutti, in ogni piega e angolo della vita!
La Luna Rossa Purifica le Acque Universali - questo è stato il comando che ci ha dato una meravigliosa opportunità per metterci allo specchio con le nostre più grandi fragilità. Spero sia stato bello per ciascuno di noi, anche se forse difficile come ogni volta che ci approcciamo al mondo del Secondo Chakra, le relazioni, la pancia, la madre, le acque interiori.
Domani comincia un altro viaggio estremamente elevato come vibrazione, l'Onda Incantata del Vento Bianco. Pronti alla partenza?
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento