lunedì 4 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.07.2016 - SPECCHIO BIANCO ELETTRICO, KIN 198 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO



Nell'Onda del Guerriero Giallo lo Specchio Bianco che risuona al Tono Elettrico ci rende un enorme servizio evolutivo: mette in evidenza tutto quello che non vogliamo vedere di noi stessi e che di conseguenza proiettiamo addosso agli altri. Come quando ci capitano sempre gli stessi colleghi odiosi e poco collaborativi (ci rendiamo vittime dal punto di vista di sentirci separati e poco amati), oppure le amiche, a cui diamo tanto e loro non ricambiano come noi vorremmo (in  questo caso ci siamo auto-eletti salvatori, senza che neanche ci sia stato chiesto). Noi umani siamo bravi nel crearci una serie di "nemici" esterni che manifestano tutta una serie di idiosincrasie che ci irritano potentemente. E se tutto quello che ci irrita negli altri fosse in realtà la traslazione delle nostre ferite interiori, a cui reagiamo istintivamente e a cui siamo ciechi perché le abbiamo rese inconsce a causa del forte dolore che ci causano? Come quando siamo gelose di una donna seducente perché ci rispecchia la nostra componente di bambina interiore manipolatrice che ricerca amore cercando approvazione negli occhi di qualunque uomo. Non è facile accettare di essere manipolatori, quindi non lo vogliamo vedere in noi. Così riconosciamo questo aspetto addosso a tutti coloro che risuonano con esso e lo rifiutiamo giudicandolo, senza renderci conto che stiamo allontanando una parte di noi che chiede di essere vista per guarire.
Ogni essere umano che diventa il vostro nemico ci sta rendendo un servizio prezioso, quello di dare visibilità all'inconscio. Questo è il Servizio reso dallo Specchio Bianco Elettrico all'interno dell'Onda del Guerriero Giallo. Guardare dentro il proprio buio non è facile ma è ciò che vi fa entrare la luce. E quando vediamo possiamo essere liberi di scegliere, smettendo di reagire. Nella sua libertà, il Guerriero Giallo vive con onore e con rispetto caccia le sue prede, ringraziandole per il prezioso dono della loro vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento