venerdì 12 agosto 2016

CONFERENZA SUL NUOVO ANNO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI - TEMPESTA BLU SPETTRALE - 26.07.2016/24.07.2017


Qui di seguito il link alla Trasmissione che ho tenuto l'11.08.2016 alla Web Radio Visione Alchemica sul Nuovo Anno della Tempesta Blu Spettrale. Seguire il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni ci aiuta a riconnetterci con il Tempo Naturale, il Tempo Interiore del Ritmo del Cuore del pianeta, dove il respiro è pieno e libero ed il Tempo diventa Arte e non è più Denaro.



Pubblico alcune foto che illustrano i concetti di cui ho parlato durante la serata, per esempio l'Holon Umano. Holon significa Tutto. In questa immagine si vede come i 20 Glifi Solari sono le nostre 20 dita. Ritrovando il nostro Glifo potremo collegarci con un dato punto del corpo attraverso i meridiani e vedere quale sia il nostro organo bersaglio e su quale emozione siamo maggiormente concentrati. Noi siamo il Sincronario Galattico, il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni è contenuto in noi. 


Anche la Terra contiene il Calendario delle 13 Lune, come viene illustrato dall'Holon Planetario, dove ogni Glifo Solare è collegato con un dato punto del pianeta. La disposizione orizzontale dei Glifi definisce la Famiglia Terrestre di appartenenza.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento