sabato 13 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.08.2016 - SPECCHIO BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 238 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Ho scelto Pacal Votan, Colui che è arrivato ad aprire il Ciclo, a rappresentare l'energia di questa quarta giornata dell'Onda dell'Aquila Blu. Oggi respiriamo il flusso galattico trasportato dallo Specchio Bianco, che ha tre parole chiave: meditazione, riflessione, Infinito. Traducendo letteralmente il significato dello Specchio Bianco così come José Arguelles lo ha trasmesso, esso è il Riflesso di Ciò Che Non Ha Mai Fine. Quindi oggi siamo dentro il Respiro dell'Universo, del Cosmo e possiamo fare esperienza di come ciò che è dentro venga poi riflesso nella vita esterna perché rappresenta un'emissione di noi stessi, lo specchio preciso di quello che abbiamo dentro.
Così come Pacal Votan emana dall'Albero della Vita Galattico su cui è seduto il Modulo Armonico dello Tzolkin, che racchiude la Matrice del Tempo = Arte, noi emaniamo ciò che conteniamo al nostro interno, per dare forma alla nostra vita.
Nell'immagine qui sopra lo Tzolkin assume la forma di una Ruota che al suo centro ha l'Hunab Ku, il Centro della Galassia, poi gli Esagrammi dell'I Ching, i 13 Toni Galattici e infine i 20 Glifi Solari. E' la rappresentazione grafica di ciò che respiriamo ogni giorno, informazioni galattiche che riceviamo attraverso l'attività solare. Così respirando, introiettiamo e modifichiamo la coscienza grazie a questa luce, e la coscienza diventa poi corpo grazie all'attività ormonale. La secrezione della luce diventa corpo, a immagine del Macrocosmo da cui quella qualità di Luce arriva. Più ne siamo consapevoli, meglio possiamo guidare i flussi, che vanno ad occupare esattamente il posto che a loro compete.
Quindi lo Specchio Bianco che risuona al Tono Auto-Esistente dà forma ad una Matrice che contiene la potenzialità di tutto il Macrocosmo. Come ho scritto negli ultimi giorni, dentro il corpo possiamo riscontare la posizione di ogni Glifo e Tono,


quindi noi già conteniamo il Modulo Armonico, poi sta a noi muoverci più o meno consapevolmente per dargli una forma consona, per costruire la nostra vita in base ai flussi di luce che diventano nuova forza di imprimere la volontà nella materia per arrivare esattamente dove la nostra Anima ha scelto di andare. Con Amore e Accettazione.
Stefania Gyan Salila

Nell'Holon Umano lo Specchio Bianco risuona nel penultimo dito del piede sinistro, che corrisponde al fegato e cistifellea. Il Tono Auto-Esistente è situato nel polso della mano destra.
Nell'Holon Planetario lo Specchio Bianco si trova in corrispondenza del Madagascar e dell'Oceano Indiano.



Nessun commento:

Posta un commento